in , , ,

Nuovi Rossetti liquidi Chanel Rouge Allure 2018: durata estrema e raffinatezza

I Rossetti Chanel Rouge Allure Ink Matte Liquid Lip Colour deliziano i fan del brand francese con una nuova spumeggiante selezione di colori, interamente dedicata all’estate 2018.

Cinque esclusive tonalità sensuali ed eleganti, con cui potrai vestire le labbra di pura femminilità. Non finisce qui, la maison de beauté presenterà presto un’allettante rivisitazione del gettonato mascara Le Volume Revolution de Chanel 3D, un prodotto innovativo e rivoluzionario, per ciglia super voluminizzate e drammatiche.

Rossetti liquidi Chanel estate 2018

Rossetti Chanel Rouge Allure Ink Matte Liquid Lip Colour

Una formulazione liquida e morbida sulle labbra, dalla durata estrema. Resiste per ore, a prova di bacio. La texture è setosa, scivola delicatamente sulla bocca quasi fosse un gloss, per poi asciugarsi e fissarsi, assumendo uno splendido finish luminoso e vellutato.

Le colorazioni estive proposte da Chanel rievocano i momenti sereni, la femminilità delicata che valorizza con discrezione la bellezza di ogni donna. Il pack del prodotto è minimalista e raffinato, composto da un elegante tappo nero lucido, poggiato sopra ad un contenitore dal finish opaco, che svela il colore racchiuso. Prezzo di un singolo rossetto: Euro 37 circa.

I Rossetti Chanel Rouge Allure Ink Matte Liquid Lip Colour contengono polimeri, cere preziose e oli vegetali leviganti; il mix perfetto per nutrire profondamente le labbra. L’olio di Jojoba e l’esclusivo complesso di anti-ossidanti contenuti nel prodotto, conferiscono idratazione e turgore, proteggendo a lungo. L’applicatore garantisce una stesura precisa, facile e veloce. Il range di colorazioni proposte spazia tra le diverse sfumature del rosso, partendo dal pallido rosa, fino ad arrivare all’intenso marrone-nero.

Le nuove colorazioni dei rossetti liquidi Chanel saranno un must have per l’estate 2018. Tinte delicate e forti, entrambe femminili e grintose, per non passare inosservate durante gli eleganti party in spiaggia. Ecco le cinque tonalità disponibili:

  • 176 Warm Beige – Beige caldo, intenso e naturale al tempo stesso
  • 178 Rosy Brown – Marrone rosato, elegante e raffinato, per una ritrovata sensualità
  • 180 Chocolate – Cioccolato profondo e goloso. Solo per chi ama osare
  • 182 Cold Purple – Viola intenso e sexy, dal sottotono freddo
  • 184 Dark Purple – Viola scuro, dal sapore gotico. Perfetto per le più audaci

Vi lascerete conquistare dai nuovi Rossetti Chanel Rouge Allure Ink Matte Liquid Lip Colour? Qual è il vostro preferito?

Patrizia


Scritto da patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante e Beauty Blogger.
Personal web site www.patriziamotta.com
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Prezzo alto, ma soprattutto alla voce party in spiaggia io passo perché il pupo è l’unico nell’universo a non amare la vita da spiaggia: bellina come scusa per non spendere?

Lascia un commento

Hydreane BB Cream di La Roche Posay

Recensione Hydreane BB Cream di La Roche Posay

scovolino mascara primer Paradise L'Oreal

Recensione Primer Mascara Paradise Extatic di L’Oreal Paris – Approvato!