Collezioni make Up Make up

Rossetti Kat Von D e Farm Sanctuary + Palette Ombretti Divine

La regina del make up vegano e cruelty free torna alla ribalta. Le fan della famosa tatuatrice potranno presto esultare, quattro nuove eclatanti sfumature di Rossetto Liquido Everlasting sono pronte a strabiliarci! Chi ama Kat conosce la sua grande lotta per introdurre in commercio prodotti totalmente privi di abusi sugli animali, con composizioni vegan. Parte della vendita dei nuovi cosmetici andrà infatti a cause caritative.

Kat ha recentemente collaborato con Farm Sanctuary, lavorando alle nuove sfumature di rossetto: l’obiettivo è quello di diffondere la consapevolezza contro l’abuso sugli animali, chapeau! Farm Sanctuary è un’organizzazione caritatevole che trae in salvo gli animali posti in condizioni disumane, fondata nel 1986 è tra le più attive al mondo. Signori e signore, ecco a voi i Rossetti Kat Von D e Farm Sanctuary.

Rossetti Kat Von D e Farm Sanctuary

Rossetti Kat Von D e Farm Sanctuary

Ogni rossetto proposto porta il nome di uno dei fantastici animali tratti in salvo dall’organizzazione, dettaglio terribilmente apprezzato!

La tonalità più audace è un bellissimo blu metallizzato, si chiama “Bruno”, proprio come una delle mucche salvate da condizioni spaventose. Abbiamo poi “Hilda”, la pecora, una stupenda nuance marrone irresistibile sulle labbra. La terza proposta presente nella collezione rossetti Kat Von D e Farm Sanctuary si chiama “Julia”, prende il nome in prestito da un maialino ed è un delizioso pesca luminoso. “Thumbelina” è l’ultima tonalità inclusa, rosso fiammante, dedicato alla gallina padrona di questo nome.

Tutti i rossetti sono ovviamente cruelty free e vegan, lo sfizioso packaging mostra le immagini degli animali coinvolti. Il lavoro di Kat rappresenta un grande passo avanti per il settore beauty, l’artista ha inoltre affermato che il 20 per cento delle vendite verrà devoluto al Sanctuary dell’azienda agricola. La data ufficiale per il lancio dei prodotti non è ancora stata resa nota, restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Swatch rossetti liquidi Kat Von D  Farm Sanctuary

Palette Divine Kat Von D

Il brand animalista annuncia inoltre l’uscita della nuova Palette Divine Kat Von D, prevista per il prossimo febbraio. Il nome deriva dall’icona internazionale e ultra popolare Divine, regina delle drag queen e grande musa per Kat. La palette sarà composta da otto sfumature audaci ed emozionanti.

Palette Ombretti Divine

Palette Ombretti Divine di Kat Von D

Il range spazia tra le tonalità chiare come bianco e champagne, per finire con il nero più intenso e scuro. Degno di nota il sorprendente ombretto verde. Kat ama creare prodotti originali e trasgressivi, lo sappiamo! La palette verrà venduta in combo con un bellissimo rossetto marrone polveroso.

Che ne pensate?

Patrizia


Articoli correlati:

Tags

Info autore

patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante e Beauty Blogger.
Personal web site www.patriziamotta.com
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box – Google +

16 Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv

Profilo

Close
*
*

ADV