Sono in arrivo i nuovi rossetti Givenchy Le Rouge Pret a Porter: mancano solo poche settimane prima della commercializzazione della nuova linea labbra firmata dalla casa francese. Il brand ha anticipato le caratteristiche dei propri rossetti attraverso alcune immagini pubblicate sul proprio profilo Instagram e subito è iniziato il conto alla rovescia per poter provare il nuovo prodotto.
I rossetti della linea Le Rouge Pret a Porter hanno sin dal packaging un’immagine raffinata e lussuosa, accentuata dai dettagli in pelle nera che impreziosiscono la confezione. Saranno disponibili in 16 tonalità di colore e includeranno sia nuance tenui che colori più intensi e scuri. Si va da quattro tonalità di beige ai rossi più intensi e al color moka, senza tralasciare le sfumature rosa, corallo e fucsia.
Le immagini dei nuovi rossetti Givenchy
La formula messa a punto da Givenchy per i suoi nuovi rossetti si caratterizza per la morbidezza e per la capacità di idratare le labbra. Ciascun rossetto, grazie alla presenza dell’acido ialuronico e di micro particelle di cera, idrata le labbra e dona loro un delicato effetto luminoso.
Swatches
La texture morbida fa sì che il prodotto riesca letteralmente a scivolare sulle labbra, facilitando l’applicazione. Chi teme che questa caratteristica possa rivelarsi un’arma a doppio taglio e che in realtà il rossetto possa risultare troppo appiccicoso o grasso può star tranquillo: i rossetti Givenchy sono il giusto compromesso tra un classico rossetto e un balsamo labbra colorato.
Acquista i rossetti di Givenchy su Sephora.it
I rossetti della linea Le Rouge a Porter hanno una copertura media e sono ottimi per chi vuole dare colore alle labbra ma senza ricorrere a un trucco troppo intenso.
belli, ma preferisco i rossetti matte 😀
Stupendi!
Givenchy: eleganza e chic! 😉
L’eleganza!
C’è l’imbarazzo della scelta: sono tutte tonalità molto interessanti, anche se, sapendo perfettamente quali sono i colori che mi stanno meglio, mi concentrerei sugli ultimi 8, per poi scegliere quellopiù adatto e che, magari, sia una novità nel mio beauty-case. *___*
Mi piacciono tutte e dico tutte le tonalità, Favolosi…. grr