Rossetti Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte 2019 – Foto e swatch

Scopri in anteprima i fantastici nuovi colori dei rossetti opachi Fenty Beauty; 10 irresistibili nuance che si adattano ad ogni carnagione!

I nuovi rossetti Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte irromperanno presto sul mercato cosmetico internazionale, con 10 esilaranti tonalità inedite ricche di pigmento. In questo articolo ti sveliamo le novità del brand per il 2019, caratterizzate dalla formulazione vincente messa a punto dall’attrice e cantante Rihanna.

Nuovi rossetti Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte x il 2019

L’ambito stick firmato dall’ideatrice della linea Fenty Beauty (€ 17,99) abbraccia ogni singolo stato d’animo con colori puri e vibranti. L’altissima pigmentazione della formula stupisce con sfumature inaspettatamente universali, adattabili a tutte le carnagioni. Comfort estremo sulle labbra e lunga durata, con un’applicazione semplice e precisa.

Rossetti Fenty Beauty 2019

Sia che tu stia cercando il rosso perfetto, il nude passe partout, o il blu eccentrico, la collezione Mattemoiselle Plush Matte saprà soddisfare i tuoi desideri. Scopri in anteprima le nuove tonalità:

  • Violet Fury – viola vivido, intenso e profondo
  • Pumpkin Rose – arancio luminoso
  • Flamingo Acid – fucsia-viola brillante
  • Dragon Mami – papaya tropicale
  • I Quit – elegante color visone
  • F’n Black – nero intenso super opaco
  • Turks & Caicos – blu Foglia di tè
  • Ballerina Blackout – rosa barbie
  • Thicc – Malva molto sensuale
  • Tiger Tini – arancione esotico

Collezione rossetti Mattemoiselle 10/10 Plush Matte – € 115,00 circa

Non resisti alle novità? Questo set esclusivo disponibile online potrebbe essere l’idea che stai cercando! Ecco per te il fantastico kit con le 10 sfumature inedite, disponibili ad un prezzo più basso rispetto all’acquisto singolo. L’offerta contiene infatti ben 3 rossetti Fenty Beauty praticamente gratis.

E’ un’occasione imperdibile per tutti gli affezionati del brand e una splendida idea da condividere con le amiche: utilizza le singole sfumature e componi tanti piccoli pensieri di Natale!

Swatch rossetti Fenty Beauty 2019

I pigmenti ultra concentrati dei rossetti Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte sono disponibili in altre 14 nuance ultra ricche, leggere e impalpabili. Lo stick scivola delicatamente sulle labbra, senza sbavare o seccare la pelle. Il finish vellutato è intensamente opaco e delicato, proprio come un petalo di rosa.

Lo stick possiede una speciale forma affusolata e sottile, che consente di definire con estrema facilità i contorni della bocca, che appare immediatamente rimpolpata, sensuale e ricca di irresistibile colore. Proverai i nuovi rossetti Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte?

Tutti i prodotti Fenty Beauty sono in vendita in esclusiva da Sephora


Potrebbe interessarti anche:

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. In rete stanno impazzando e riconosco che anche le tonalità più folli ed insolite hanno un loro perchè:-)

  2. Li proverò sicuramente e il kit da 10 è una tentazione irresistibile. Non vedo l’ora di vedere come rendono indossati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *