in , , ,

Rossetti al profumo di cioccolato L’Oréal Paris, la nuova gustosa proposta

Ecco finalmente arrivare i Rossetti al profumo di cioccolato L’Oréal Paris, la new entry recentemente sfornata dal brand noto in tutto il mondo. La primavera offre sfiziose prelibatezza dedicate al nostro olfatto!

Tanti cosmetici deliziosamente profumati tra cui scegliere, come il lucidalabbra firmato MAC Cosmetics al gusto di dessert, oppure il balsamo labbra alla cannabis, e addirittura shampoo e balsamo che sanno di bacon, uova e formaggio.

Rossetti al profumo di cioccolato L’Oréal Paris

Il cosmetico profumato pare essere l’ultimo trend in fatto di bellezza, i rossetti liquidi Infallible di L’Oréal Paris delizieranno i nasi di chi li indossa, avvolgendo i nostri sensi con il magico aroma del cioccolato.

Chi l’ha già provato, esalta positivamente il prodotto, definendo la fragranza naturale, deliziosa e per nulla artificiale.

Impossibile non paragonare il prodotto all’amato Too Faced Chocolate Soleil Bronzer, vera prelibatezza per tutti gli amanti del genere. I nuovi Infallible di L’Oréal sono caratterizzati da un finish elegantemente opaco, che scorre in modo setoso sulle labbra. La formula si fissa egregiamente alla pelle, senza rischio che il rossetto finisca sui denti.

I nuovi rossetti al profumo di cioccolato L’Oréal Paris sono proposti in sei splendide tonalità:

  • L’Oréal Paris Infallible Pro Matte Les Chocolats Scented Liquid Lipstick in 70% Yum – Marrone intenso
  • L’Oréal Paris Infallible Pro Matte Les Chocolats Scented Liquid Lipstick in Bittersweet – Nude Beige
  • L’Oréal Paris Infallible Pro Matte Les Chocolats Scented Liquid Lipstick in Box O Chocolate – Nude dal sottotono rosato
  • L’Oréal Paris Infallible Pro Matte Les Chocolats Scented Liquid Lipstick in Dose of Cocoa – Nude Rosato
  • L’Oréal Paris Infallible Pro Matte Les Chocolats Scented Liquid Lipstick in Sweet Tooth – Nude Pescato
  • L’Oréal Paris Infallible Pro Matte Les Chocolats Scented Liquid Lipstick in Candy Man – Nude Rosato dal sottotono freddo

Swatches

Il prezzo di ogni rossetto è pari a Euro 10 (circa), la confezione è femminile e minimalista, con rivestimento opaco che lascia intravedere la colorazione del liquido sottostante.

Si tratta di un’idea sfiziosa e prelibata, che riscuoterà sicuramente successo, anche grazie all’ottimo rapporto qualità – prezzo. Personalmente vorrei provarli! I colori sono belli, portabili e il cioccolato è una delle mie irrinunciabili tentazioni!

Cosa ne pensate?

Patrizia

Scritto da patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante e Beauty Blogger.
Personal web site www.patriziamotta.com
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

21 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Da provare assolutamente!! Cioooccccolatooo e Poi tutte tonalità nude…wow wow wow 🙂 Candy man è bellissimo!
    Non oso immaginare invece uno shampoo al bacon uovo e formaggio..:) 🙂

  2. Credo che sia una trovata davvero carina ed accattivante, devono piacere per forza con quell’aroma!!! Stavo invece provando ad immaginare shampoo e balsamo al bacon, uova e formaggio…Praticamente l’opposto della cosmesi vegan ahahahahah:-)))))))))

Lascia un commento

crema viso normalizzante Bìo Phytorelax

Recensione crema viso normalizzante Bìo Phytorelax

Primer viso Nip+Fab

Recensione Primer viso Nip+Fab