Ha il tocco e il colore dell’estate la nuova palette Riviera di Anastasia Beverly Hills, iconico prodotto arrivato anche in Italia da Sephora, dove è disponibile dal 4 Marzo.
Ti mostriamo com’è fatta in anteprima, con foto, make up e swatch reali.
La palette occhi per l’estate ha un nome: Riviera Palette Anastasia Beverly Hills
Best seller in America, giunge anche da noi con 14 ombretti ispirati alle mete estive e uno stile unico nel suo genere. Ogni dettaglio ricorda l’estate, con la trama marinesca rivestita da un morbidissimo tessuto a righe bianche e blu e dettagli dorati.
Pratica e compatta, al suo interno contiene non solo le shades ma anche un comodo pennello doppio e uno specchio dove rimirare in ogni momento il proprio make up.
Cosa contiene
Sono 14 le shades disponibili, realizzate con la classica formula Anastasia Beverly Hills che ha fatto impazzire tutto il mondo del beauty. Colore pieno, presentano una pigmentazione intensa e una scrivenza assoluta.
La texture è burrosa, vellutata. Fondente, per una migliore applicazione sulla pelle e una tenuta ottimale. I finish sono vari e spaziano da quello iridescente, tanto in voga ultimamente, a quello opaco, un grande classico intramontabile.
Gli ombretti di Anastasia Beverly Hills Riviera Palette
Non una semplice palette ma un viaggio alla scoperta delle incantevoli mete vacanziere più gettonate. La palette Riviera contiene quella che è a tutti gli effetti la crociera del make up, una vacanza sulle sfumature di un mondo baciato dall’estate, dalla bellezza di una vacanza eterna.
Ideali per realizzare make up estivi, osare con il look e portare sugli occhi la meravigliosa essenza estiva, gli ombretti della palette hanno nomi liberamente ispirati ai luoghi di vacanza.
Eccoli qui:
- Sails, bianco ottico matte;
- Yacht, oro metallico;
- Seaside, viola iridescente;
- Seychelles, acqua marina iridescente;
- Palermo, marsala iridescente;
- Inheritance, giallo iridescente;
- Mediterranean, azzurro metallico;
- Estate, pesca satin;
- Coastline, albicocca matte;
- Cabana, senape opaco;
- Bahamas, fucsia matte;
- Montecarlo, rosa aranciato matte;
- Palm, marrone matte;
- Cannes, viola matte.
[elfsight_instagram_feed id=”5″]
Dove acquistare e prezzo
E’ possibile acquistare Anastasia Beverly Hills Riviera Palette presso tutti i punti vendita Sephora e online sul sito al costo di 49 euro.
Ti piace questa palette? Diccelo con un commento!
Potrebbe interessarti anche:
- La nuova palette ombretti Urban Decay Naked Reloaded con foto e swatch.
- Collezione Make Up MAC Aladdin Estate 2019 – Preview
- Scopri tutte le ultime novità make up
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Mi piace sia ilconcept, sia i colori e anche l’idea dei nomi…Un’altra bella trovata geniale del brand!:-)
non sono colorazioni che uso sinceramente, però è una bella palette
Questa rientra decisamente nel mio genere di palette come colori, fra l’altro pare che le cialde siano le meno polverose per questa marca poi l’importante è che non facciano fall out applicate e io le vorrei tanto applicare sulle mie palpebre!
bellissima anche esteticamente e sicuramente valida come tutte le palette di Anastasia.
Mi piacciono molto le tonalità luminose, anche se nel complesso i colori sono un po’ troppo accesi per i miei gusti..rischierei di non utilizzarli tutti!
Ciaooo, sono bellissimi questi colori, soprattutto quelli iridescenti, per non parlare del pack, il look mariniere è uno dei miei preferiti, ricordando lo stile vintage da pin up anni 50 🙂