Reveal, il nuovo profumo donna di Calvin Klein

Sta per presentarsi nelle profumerie Reveal, la nuova fragranza che Calvin Klein dedica alle donne per l’autunno 2014 e lo fa con un biglietto da visita di tutto rispetto: la campagna pubblicitaria ci offre in primo piano la sensuale schiena nuda di dell’attore britannico Charlie Hunnam, che, sicuramente per quanto riguarda le signore, fa decisamente passare in secondo piano la presenza della super modella Doutzen Kroes avvinghiata languidamente a lui.

Ma torniamo al vero protagonista, a Reveal di Calvin Klein che si propone già nella confezione come un mix di forza e dolcezza: il cubo diviso in due metà, da una parte la grande chiusura in acciaio, dall’altra la bottiglia in vetro di color champagne rosa, sensuale come un lembo di pelle nuda, sembra quasi riprodurre l’abbraccio tra Hunnan e la Kroes.

Calvin-Klein-Reveal-slogan-2014

E il contenuto? Visto che il lancio è previsto per settembre, per ora ci sono le indiscrezioni che giungono dagli addetti ai lavori. Si dice quindi che sostanzialmente Reveal sia una fragranza orientale con note di iris, ambra, ma anche legno di sandalo e muschio. Vogue Francia sottolinea proprio la presenza dell’ambra grigia e narra come tale profumo ricordi certi tramonti di fine estate, quando l’aria inizia ad essere più fresca e scegliamo quindi il delicato calore di uno scialle di cachemire. Ad un ascolto più attento, risuonano infine nelle narici le note del pepe rosa, bianco e nero e del vetiver.

profumo-reveal-Calvin-Klein1

Calvin-Klein-Reveal-profumo-2014

Calvin Klein Reveal sarà disponibile nelle profumerie in confezione da 30, 50 e 100 ml.

5 Comments

Leave a Reply
  1. La confezione è diversa da quelle proposte sul mercato ….aspettiamo solo di provare la fragranza in profumeria 🙂

  2. Non mi piace Charlie Hunnam, ma devo dire che visto da dietro fa il suo effetto! ahahah 😀 😀 Riguardo il profumo la confezione non mi piace, mentre le note olfattive mi ispirano molto! Da provare! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *