Pupa Candy Punk collezione make up autunno 2019

Candy Punk è la nuova collezione make up in edizione limitata firmata Pupa per questo autunno. Romantica e ribelle, scoprila in questa anteprima esclusiva con foto e dettagli.

Pupa Candy Punk è la limited edition lanciata dal brand milanese per l’autunno 2019. Una collezione romantica ma al tempo stesso ribelle, dalle mille sfumature metropolitane che la rendono particolarmente adatta ad un pubblico femminile giovane, glamour e con tendenze che virano al punk. 

A farne parte sono prodotti dedicati al make up viso, occhi, labbra ma anche ai capelli e alle unghie. Tra tonalità delicate contrapposte a colori audaci, pigmentazioni super e formulazioni innovative, scopriamo la nuova collezione trucco Pupa autunno 2019. 

Pupa Candy Punk collezione make up

Pupa Candy Punk, la collezione make up punk per ribelli romantiche 

Il rosa strizza l’occhiolino al grigio scuro in un trionfo di riflessi perlescenti e glitter che rimandano alla quintessenza della femminilità moderna. Un contrasto che piace e porta dritti al cuore di Candy Punk, una limited edition ispirata alle principesse moderne, quelle con il cuore romantico e nelle vene la ribellione a suon di punk. 

Uno stile moderno, volutamente metropolitano, interpretato da Pupa in prodotti dal packaging fresco, sbarazzino ma mai banale. Il lilla chiaro si fonde con il verde bosco in linee giovanili impossibili da non riconoscere. 

Le formulazioni ideate da Pupa sono innovative, rigorosamente paraben free e cruelty free. I colori intensi si accompagnano a finish metallici e opachi, a texture doppie che agevolano l’applicazione e rendono la durata di ogni singolo prodotto al di là di ogni aspettativa. 

Candy Punk Pupa comprende dieci prodotti make up per viso, occhi, labbra, capelli e unghie. Ombretti e blush pigmentatissimi, rossetti confortevoli ed altamente idratanti, maschere coloranti per capelli che colorano ma al tempo stesso nutrono e ristrutturano. Una limited edition da non lasciarsi sfuggire che rende il tuo stile romanticamente punk.  

Pupa Candy Punk make up occhi 

Candy Punk 3D eyeshadow 

L’ombretto effetto 3d è l’alleato perfetto se non vuoi passare inosservata. Nella colorazione 001 Stardust Punk è un favoloso grigio metallizzato dal finish multiriflesso che già dalla prima passata colora intensamente la palpebra. 

Modulabile, la sua è una texture morbida e setosa, facile da applicare e sfumare. Merito anche della formula doppia in polvere che sembra in realtà crema data dal mix di cere, resine e oli impiegati. Intenso, magnetico e soprattutto a lunga durata. Per un make up wow tutto il giorno. 

Candy Punk 3D eyeshadow 

Pupa Candy Punk make up viso 

Candy Punk Blush 

Nell’unica colorazione 001 Dirty Rose è un blush rosa caldo dall’aspetto ultra brillante. Apporta luminosità all’incarnato, esaltandone i tratti naturalmente e rendendolo uniforme. Riduce otticamente le imperfezioni grazie alle polveri soft focus di ultima generazione, è facile da sfumare ed è leggerissimo sulla pelle.  

Candy Punk Blush 

Pupa Candy Punk make up labbra 

Rossetti I’M Matt 

Il grande classico Pupa si veste di romanticismo e dipinge le labbra con tutta la bellezza del finish opaco per eccellenza. Colore pieno e intenso, è un rossetto dall’effetto vellutato che lascia le labbra morbide e idratate grazie al burro di Mango selvatico contenuto in formulazione. 

Non secca, non appesantisce. E’ confortevole e la sua scrivenza è piena sin dalla prima passata. Per labbra definite, colorate e sempre al top. Disponibile in due colorazioni: 036 Dust Mauve, malva con punta di grigio, e 074 Pretty Ruby, magenta scuro. 

Rossetti I’M Matt Pupa

Matita Labbra True Lips 

Immancabili le lipliner per dare definizione alle labbra e durata ad ogni rossetto. Facile da sfumare grazie allo sfumino in lattice in dotazione, dona colore intenso dalla prima applicazione.  

Può essere usata in due modi. Da sola per un effetto opaco glamour, prima del rossetto per aumentarne la tenuta. Morbida e scorrevole, contiene Vitamine E e C, antiossidanti, e Olio di Cotone, idratante ed emolliente. 

Disponibili in due declinazioni di colore: 041 Mauve Dust e 042 Spicy Burgundy

Matita Labbra True Lips 

Candy Punk capelli 

Maschere Color Candy Punk Hair Mask 

Il colore è anche sui capelli grazie alle nuove maschere coloranti di Pupa, disponibili nelle tonalità 001 Pink e 002 Violet. Le sfumature del rosa e del viola rendono i tuoi capelli unici e possono essere modulate d’intensità in base al tempo di posa, dai 5 ai 30 minuti. 

Il colore dura fino a 15 lavaggi mentre la formulazione altamente nutriente rispetta il capello, ristrutturandolo in profondità. Applicarla è semplice: usala dopo lo shampoo e tienila in posa per il tempo necessario. I tuoi capelli non sono mai stati così belli e punk! 

Maschere Color Candy Punk Hair Mask

Candy Punk unghie 

Candy Punk Lasting Color Gel 

Il numero 188 è un delicato rosa cipria, femminile e di tendenza. La texture volumizzante 3D rende questo smalto un must grazie alla sua finitura lucida, con effetto pumpling gel ma senza lampada UV. 

Pratico da applicare e rimuovere, è ultra pigmentato e rende le unghie lisce e piene grazie al maxi applicatore piatto dotato di 440 setole dal taglio arrotondato. L’asciugatura è ultra rapida, l’effetto super glossy. Per unghie semplicemente impeccabili. 

Candy Punk 3D Nail polish 

Candy Punk 3D Nail polish 

Vuoi osare? Scegli lo smalto 3D con perle multiriflesso e polveri scintillanti che assicurano colore pieno ed effetto finish glitterato a lunga tenuta. Sorprendentemente lucente, nell’unica declinazione di colore 001 Stardust Punk è un grigio spaziale pieno e ricchissimo di riflessi. 

Prezzi e disponibilità 

La nuova collezione make up autunno 2019 Pupa è disponibile sul sito web del brand e nelle profumerie e stores convenzionati dal marchio. I prezzi sono quelli riportati.  Collegati al sito di PUPA

Cosa ne pensi? Ti piace questa collezione make up? Diccelo con un commento! 


Potrebbe interessarti anche:

2 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Rosa e grigio scuro sono da sempre un abbinamento che amo. Recentemente mi sono stati regalati due ombretti mono e li ho trovati molto interessanti. Gli smalti Pupa poi hanno sempre delle collezioni uniche quindi sono molto curiosa di toccare tutto con mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *