Pronte a scintillare, con gli smalti Orly Sparkle Holiday 2014 Collection

Siete persone discrete, che non amano i luccichii? Alla larga da Orly Sparkle Holiday 2014 Collection! I sei smalti che usciranno di qui a pochi mesi sono delle vere e proprie bombe di colore, pronte a esplodere per attirare l’attenzione su di voi. Le nuance che la Orly propone per unghie dell’autunno e dell’inverno sono infatti un intrigante mix di colori e luce e rappresentano  un interessante diversivo dalle nuance che abbiamo imparato ad amare in questa estate 2014.

Per chi non conoscesse la Orly, giusto due parole: questa azienda, leader nella produzione di prodotti per il trattamento delle unghie naturali, offre una varietà strabiliante di tipologie di smalti, con oltre 200 nuance suddivise tra tenui e naturali, definiti e cremosi, brillanti shimmers, morbidi glitters e intensi neons.  Tutti gli smalti Orly, e ovviamente anche gli Orly Sparkle, sono privi di formaldeide, DBP e toluene.

Orly-smalti-2014

I colori per l’autunno/inverno, Orly sembra averli davvero estratti dal cappello di un prestigiatore, tanto sono funny al solo vederli nelle confezioni. Tutte le nuance, anche le più accese, sembrano richiamare in un modo o nell’altro quasi un tema natalizio (come vedremo a breve): dimenticate infatti le nuance fluo e i colori nude e pastello che hanno contraddistinto tante collezioni di smalti per questa estate 2014, perché virando verso l’autunno ritroviamo colori più ricchi e pastosi.

Benvenuti quindi : Mirrorball/ argento glitterato, Tinsel/ rosso e verde glitterati, Bling/ oro scuro, Explosion of Fun/ rosa – viola glitterato, Steal the Spotlight/ turchese glitterato, e Glitterbomb/ multicolore glitterato.

Orly-collezione-2014

Orly-collezione-2014-nuance

Orly-collezione-2014-2

Orly-collezione-2014-2-nuance

Anche il turchese e il rosa, che a prima vista sembrano estranei al discorso natalizio a cui si accennava prima, ricordano quelle luci coloratissime con cui illuminiamo i nostri alberi di Natale.

Ogni smalto della Collection Orly Sparkle Holiday 2014 è accompagnato dal pratico applicatore Gripper Cap con tappo antiscivolo. Da settembre in poi, data della loro distribuzione, mai più senza  gli Orly Sparkle!

Avete già provato gli smalti di Orly? Come vi siete trovate!

11 Comments

Leave a Reply
  1. Anche io non amo molto questo “scintillio” ma perchè non provare!! I colori sono particolari e soprattutto per qualche serata speciale sono davvero un tocco in più 🙂

  2. Fanno molto Natale secondo me! però Mirrorball, sembra essere molto carino, anche se non amo molto gli smalti glitter!

  3. Non sono fan dei smalti con i glitter ,mahhh questi smalti mi incurioziscono.Steal the spotlight mi piace particolarmente

  4. devo dire che gli smalti con i glitter in genere li evito xke vanno poi tolti con lo scalpello… è che sono così brilluccicosiiiiii

  5. Bellissimiii! Amo gli smalti super colorati e pieni di glitter. Mi piacciono molto Explosion of fun e steal the spotlight. 😀

  6. non amo particolarmente gli smalti satinati ma la nuance tinsel mi ha colpito. sembra l’insieme di tantissimi papaveri! bellissimo!!! 🙂 anche glitterbomb sembra molto carino!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *