Ed ecco arrivata la nuova fragranza firmata Guerlain La Petite Robe Noire “Intense” lanciata da Thierry Wasser; il celebre marchio di profumi crea dolcissime eau de parfum già dal lontano 2012, inizialmente non aveva fatto scalpore tra i consumatori con le prime produzioni, poi invece è iniziata la gara all’acquisto della novità presso tutte le grandi profumerie.
Il primo profumo Guerlain infatti aveva delle note fresche ma allo stesso tempo adolescenziali, gli adulti preferiscono qualcosa di forte e fresco allo stesso tempo, “che lascia la scia” ma non sia nauseante e con Guerlain La Petit Robe Noire Ma Robe Sous Le Vent, Eau de Parfum Intense sembra essere stato colto il punto.
Sensualità e freschezza del Guerlain La Petite Robe Noire
Ma cos’ha di particolare questa nuova eau de parfum rispetto alle precedenti? In un’unica parola: tutto. Un profumo così gioioso, allegro, giovanile ma non troppo, non facile da dimenticare perché intenso ed anche audace adatto a personalità forti. Non per niente verrà sistemato di fianco a tutti i profumi di fascia alta e che dunque non hanno un prezzo alla portata di tutti, ma non sarà il costo a ostacolarne la vendita poiché è già amato da giovani ed adulti che aspettavano ormai da anni e da un bel po’di collezioni l’uscita di un profumo così avvolgente e sensuale.
Le fresche note della nuova eau de toilette Guerlain
Quale potrebbe essere l’icona della sensualità e della freschezza che rappresenta questo meraviglioso profumo? Ovviamente la dolce Marilyn Monroe nella classica scena del vestito svolazzante che nessuno dimenticherà mai.
Chi lavora nel campo dei profumi, della produzione, della vendita e che si diverte a commentare e giudicare, ha espresso un giudizio abbastanza positivo sulla novità Guerlain, dicendo che si tratta del primo profumo diverso da qualsiasi altro, impossibile confonderlo proprio perché unico e raro con un carattere a se.
Ma quali sono le note che lo caratterizzano?
Contiene in gran parte bergamotto, mirtillo e zucchero filato e poi ci sono piccoli accenni di rosa bulgara, patchouli, legno di sandalo, vaniglia e muschio bianco. Tutti coloro che non hanno ancora potuto odorare Il Guerlain La Petite Robe Noire si stanno chiedendo come si intonerà al resto degli odori il profumo dello zucchero filato e purtroppo è necessario aspettare di poterlo acquistare perché nemmeno su ebay sono ancora disponibili i campioncini.
Tutta la collezione La Petite Robe Noire
La confezione pronta a stupire
Un profumo così importante che confezione può avere se non una elegante? Una boccettina di vetro blu con un abito nero disegnato sul fronte ed il nome dell’eau de parfum super elegante, per non parlare del tappo, chic più che mai. C’è chi dice che hanno osato troppo per una confezione e chi invece parla di tocco finale per renderlo unico.
Disponibilità
Il profumo è disponibile in tre versioni, una da 30, una 50 e una da 75 ml, pronte a soddisfare tutte le nostre esigenze, in profumeria dovrebbe essere disponibile già nei primi di luglio.
Aspetta, leggi anche:
- Smalto rosso classico La Petite Robe Noire di Guerlain
- Sono arrivati gli smalti profumati di Guerlain
- Torna alla categoria fragranze
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Il pack è davvero stupendo!
Certo che fantasia che hanno con i pack 😀
L’aspetto che più mi piace di questi pack è l’idea dei manichini con gli abiti da sera, io ho un piccolo manichino in legno simile dove appendo braccialetti etc… e mi piacciono tanto, sanno di femminilità, oltre ad avere un tocco bohemienne ma sofisticato!!
Amo il pack di questi profumi, è così elegante e sofisticato *_* non vedo l’ora di poter provare questo profumo.