Primavera Make up: fondotinta + correttore Clinique

Il nuovo prodotto due in uno di Clinique è indicato per chi vuole avere un look naturale, sempre perfetto in ogni circostanza. Si chiama Beyond Perfecting, e si tratta di un articolo che unisce i vantaggi di un fondotinta ai pregi di un correttore: entrambe le soluzioni lavorano insieme per rendere il volto pulito e privo di imperfezioni.

Forte di una formula a lunga tenuta che promette di durare per tutto il giorno, Beyond Perfecting può vantare una consistenza molto leggera, che non rischia di ostruire i pori. Al tempo stesso, però, fornisce una copertura completa, e grazie alla formula oil-free l’idratazione è massima senza ungere. Insomma, la pelle riuscirà a respirare e a sentirsi a proprio agio in qualsiasi momento, e il colore si manterrà naturale anche con l’umidità e il sudore.

Beyond Perfectin è disponibile nei negozi Sephora e Douglas, oltre che sui siti Internet di Clinique e Nordstrom, a un prezzo di 25 euro circa.

Fondotinta + correttore Clinique primavera 2015

 

Fondotinta + correttore Clinique primavera 2015

 

Fondotinta + correttore Clinique primavera 2015

 

Le tonalità a disposizione sono molte, da Alabaster ad Ivory, da Creamwhip a Vanilla, da Hazelnut a Honey, da Golden Neutral a Beige, da Ginger a Cream Chamois, da Cream Caramel a Buttermilk, da Porcelain Beige a Sand.

Insomma, una grande varietà di proposte pensata e messa a punto per soddisfare le esigenze più diverse e adattarsi a ogni tipo di incarnato, da quelli più chiari e delicati (per i quali è perfetto il Porcelain Beige) a quelli più scuri (per i quali è consigliato l’Amber), passando per quelli medi (per i quali è ideale il Sand).

[mks_button size=”large” title=”Shop Online Clinique” style=”squared” url=”http://www.beautytester.it/link/clinique.php” target=”_blank” bg_color=”#000000″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-shopping-cart” icon_type=”fa”]

Altre articoli o recensioni di prodotti Clinique

7 Comments

Leave a Reply
  1. Credo che investire in un buon make up sia, in realtà, un risparmio: i soldi spesi per l’acquisto di trucchi di qualità ci permettono di risparmiare sulle spese per le cure da un dermatologo!

  2. Bene, sono proprio alla ricerca di un prodotto simile per coprire al meglio le imperfezioni e allo stesso tempo avere un incarnato perfetto e naturale. Il prezzo non e’ male.
    Vi ringrazio

  3. Il prezzo non è poi così esoso…un pensierino lo farò. Mi piace il Dermablend che usavo nei periodi di brufolo ribelle ma ora proverò questo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *