L’inverno sta appena bussando alle porte ma per le appassionate di ombretti, matite, mascara e rossetti già sono in arrivo delle novità per la prossima stagione! Estee Lauder lancia infatti un’anteprima della sua collezione primavera 2015 con la presentazione di due nuovi prodotti da inserire nel beauty case.
Una vera garanzia, dal momento che da quasi settant’anni questo brand americano ha abituato tutte le beauty addicted a formulazioni di alta qualità e ad un make up sempre all’avanguardia, al passo con la moda ma che coniuga al concetto di bellezza anche quello di skin care.
Le collezioni maquillage, in particolare, danno vita ad un trionfo di colori e pigmentazioni frutto di studi accurati che si propongono come risultato un trucco del volto naturale ma sofisticato.
I due nuovi prodotti sono le matite per occhi Double Wear stay in place (che si aggiungono al fondotinta ed al lipstick della stella linea di successo) ed i rossetti Pure Color Envy Shine Sculpting (che vanno ad arricchire la gamma dei Pure Color).
Le matite hanno una consistenza cremosa che permette un tratto definito ma estremamente modulabile e sfumabile, grazie al pennello “penna” in dotazione.
In più possiedono una durata formidabile, che consente di truccarsi al mattino ed arrivare a sera senza alcun ritocco né sbavatura. Sedici i colori disponibili, uno più bello e versatile dell’altro:
- Onyx, nero intenso;
- Coffee, color caffè;
- Smoke, fumo;
- Night Diamond, nero silver;
- Night Violet, viola nero;
- Sapphire, blu zaffiro;
- Emerald Volt, smeraldo;
- Electric Cobalt, cobalto vivissimo;
- Blue Steel, acciaio azzurrino;
- Teal, petrolio;
- Burgundy Suede, borgogna;
- Olive Lustre, oliva;
- Pearl, perla;
- Gold, oro;
- Pink Gold, rosa dorato;
- Chrome, argento cromato.
Per quanto riguarda le labbra, Estee Lauder per la prossima primavera dice addio al trend del rossetto opaco e lancia un finish lucido e brillantissimo con il suo Pure Color Envy Shine Sculpting, che possiede anche la caratteristica di scolpire le labbra e di idratarle grazie agli ingredienti nutrienti ed antirughe del Moisture Complex.
Quindici le nuance, tutte da provare:
- Baby Cashmere;
- Blossom Bright;
- Boudoir Baby;
- Charmed;
- Empowered;
- Fairest;
- Heavenly;
- Innocent;
- Inspiring;
- Intriguing
- Mischievous Rose;
- Passionate;
- Pink Dragon;
- Suggestive;
- Surreal Sun
Per poter acquistare queste nuove chicche per il make up bisognerà aspettare gennaio 2015 nei punti vendita Estee Lauder, Sephora e Douglas.it. Ancora un po’ di pazienza, dunque…ci siamo quasi.
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
wow! vedendo questo articolo i mie occhi sono “diventati a cuoricino” ^_= vorrei provare almeno una matita ed un rossetto,so che questa è una buona marca quindi vale la pena di farsi un auto regalo,aspettiamo la primavera con un sorriso in più sapendo di questa nuova collezione fantastica 🙂
le matite mi attirano parecchio, sono bellissime..
molto belli i rossetti
i colori delle matite sono spettacolari!!! e la gamma dei rossi lascia senza parole!!!
Le matite sono stupende *_*
che dire, li vorremmo provare tutti !!!!! Alcune matite e rossetti sono molto interessanti !!!
I rossetti sono tutti stupendi!!!
stupende le tonalita’ sia delle matite che dei rossetti! la tonalita’ Surreal Sun del rossetto e’ a dir poco favolosa
Le matite hanno dei bellissimi colori 😀
i colori delle matite sono favolosi,come,vorrei averli tutti!stupendi anche i rossetti nude
i nude e i rossi sono favolosi, tutti favolosi.La Esteè Lauder non sbaglia un colpo!