Collezioni make Up Make up

Palette Urban Decay Troublemaker & O.N.S. Afterglow

La Palette Urban Decay Troublemaker & O.N.S. Afterglow sono le ultime due creazioni del noto brand internazionale, pensate appositamente per rendere le tue festività natalizie 2017 più scintillanti che mai! Entrambi i prodotti sono già disponibili, le recensioni online appaiono piuttosto positive.

Palette Urban Decay Troublemaker

La nuova sfavillante palette costa circa 39 Euro; include dieci tonalità incantate, dedicate alle notti più trasgressive. Il range di colori proposti permette la creazione di look molto differenti tra loro: bronzo, nuance brillanti o smokey eyes sensuali e profondi. Imperdibile il tocco finale più chic! Il mascara Troublemaker da viaggio completa l’allettante set. Il packaging è piccolo e molto comodo da trasportare, la palette Troublemaker è perfetta per creare un make da sballo che potrai sfoggiare nel club preferito, per il fine settimana fuori città o con la tua nuova conquista.

Palette Urban Decay Troublemaker  

Potrai sbizzarrirti con nuance intense come il caldo rosso opaco, illuminandole con un tocco di grigio dal finish metallizzato e impreziosito da uno sfuggente sottotono marrone. La tavolozza di colori include inoltre un ombretto split-pan con Clash, bianco scintillante da una parte e Blackout, leggendario nero mat dall’altra. Le nuance hanno consistenza vellutata e setosa, per una stesura ottimale. Il colore è facilmente sfumabile, dura a lungo e possiede pigmentazioni super intense.

Palette Urban Decay Troublemaker

Il mascara Troublemaker include due differenti tipologie di pigmenti, che conferiscono alle tue ciglia un’intensità più nera della notte. La formula del prodotto contiene una combinazione di silice cava e fibre ultraleggere, inserite per volumizzare al massimo senza appesantire lo sguardo. La Vitamina E ed il Pantenolo con cui è arricchito il mascara, nutrono e ammorbidiscono le ciglia. La combinazione di polimeri presenti aumenta l’aderenza durante l’applicazione, garantendo un risultato a lunga tenuta, privo di imperfezioni e sbavature. Il packaging copia la versione full size, realizzato da un tubetto sfaccettato con doppia parete ad effetto prismatico. Una vera chicca!

Palette Urban Decay Troublemaker

Ecco tutte le nuance incluse nella palette Urban Decay Troublemaker:

  • Bailout – nude dal sottotono caldo e pallido
  • Riot – rame intenso dal finish metallizzato
  • 7&7 – terra cotta media, opaca
  • Relish – borgonga intenso, caldo e ricco di colore
  • Clash e Blackout– bianco con micro paillettes / nero super intenso mat
  • Knockout – marrone cioccolato opaco
  • Girl Crush – lampone metallizzato
  • Bankroll – verde profondo e metallizzato con pagliuzze dorate
  • Afterhours – nero satin con micro paillettes iridescenti
  • Troublemaker – mascara intensamente nero

O.N.S. Afterglow Highlighter Palette

La palette illuminante UD costa circa 34 Euro, ed è perfetta per valorizzare la tua pelle con un bagliore intenso che illuminerà il Natale 2017. La tavolozza è quadrata, sottile e super maneggevole. Include quattro sfumature completamente nuove dell’amato Afterglow Highlighter. Ogni colore può essere utilizzato singolarmente o combinato ad altri, per creare la nuance più personale ed unica. Le polveri macinate che compongono gli illuminanti sono leggere e vellutate sulla pelle, hanno consistenza super morbida e cremosa. Durano otto ore e regalano un aspetto super glam al volto.

Le nuance incluse nella palette illuminante Urban Decay sono facilmente sfumabili nonché costruibili, la formula è setosa e scorrevole. Il packaging è composto da una scatola iridescente caratterizzata da superlative sfumature oro e rosa. La custodia cambia colore a seconda della luce che la colpisce, è dotata di chiusura magnetica che la rende facilmente trasportabile (senza rischi) anche in borsa.

Ecco le quattro proposte illuminanti UD:

  • O.N.S. – delicato, con riflessi oro e rosa
  • Cliche – scintillante nudo pallido
  • Wicked – luminoso rosa chiaro
  • No Angel – sfavillante oro pallido

Le due palette descritte sono la perfetta combinazione da posizionare sotto il proprio albero di Natale; la qualità Urban Decay non delude i fan da anni, producendo make up d’alta qualità, innovativo, al passo con le tendenze moda. Cosa ne pensate? 

Scopri tutte le ultime novità di Urban Decay

Patrizia

 

Info autore

patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante e Beauty Blogger.
Personal web site www.patriziamotta.com
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box – Google +

19 Commenti

Clicca qui per commentare

Adv

Profilo

Close
*
*

ADV