L’amato brand cosmetico ci delizia con l’ennesima novità dedicata alle amanti del make up; Natale 2017 riserva mille sorprese, impossibile non citare la Palette Rossetti Urban Decay Nagel Vice, per la gioia di ogni lipstick addicted. Il brand lancerà presto ben 3 palette per labbra, composte da colori editi, inediti e come sempre superlativi. Le tonalità inserite sono ispirate ai favolosi anni ottanta, in onore a Patrick Nagel, artista, illustratore e grafico statunitense vissuto tra gli anni quaranta e gli anni ottanta. I rossetti sono perfettamente abbinabili alle palette per occhi Heavy Metals, di cui abbiamo recentemente parlato. Difficile resistere a questa combinazione perfetta!
Palette Rossetti Urban Decay Nagel Vice Natale 2017
Il packaging nostalgico Urban Decay caratterizza la palette labbra, mostrando in superficie alcune delle più iconiche stampe create da Patrick Nagel. Le immagini traggono ispirazione da mode, tendenze e trend musicali cresciuti negli anni ottanta, dove donne forti e grintose erano l’ideale di bellezza più apprezzato.
Ogni set contiene 5 sfumature di rossetti Vice Lipstick; all’interno troviamo colori cult e tonalità esclusive create appositamente per le palette natalizie. La texture dei prodotti è super cremosa, burrosa sulle labbra, caratterizzata da un colore intenso grazie al Pigment Infusion System ™. Il finish è matte confortevole o mega, cremoso e metallizzato. Bocca sensuale, alla moda e trendy; di seguito le tonalità contenute nelle 3 edizioni del trio Palette Rossetti Urban Decay Nagel Vice.
Palette 1 Nagel Vice Lipstick Palette Rio
- Rock On – Vino rosso profondo (comfort matte)
- Rapture – Rosa polveroso (cream)
- Backtalk – Rosa Mauve-nude (comfort matte)
- Big Bang – Rosa brillante e luminoso (metallized)
- Conspiracy – Prugna bronzata shimmer (metallized)
Palette 2 Nagal Vice Lipstick Palette Sunglasses:
- Roach – Borgogna profondo con punte di marrone (cream)
- Oblivion – Rosa polveroso (mega matte)
- Backtalk – Rosa Mauve-nude (comfort matte)
- Troublemaker – Rosa brillante e luminoso (comfort matte)
- Psycho – Rosa brillante con micro glitter iridescenti blu (comfort matte)
Palette 3 Nagal Vice Lipstick Palette Untitled:
- Doubt – Rosso con sottotono blu (comfort matte)
- Gash – Rosso profondo shimmer (cream)
- Backtalk – Rosa Mauve-nude (comfort matte)
- Naked – Rosa Nude (cream)
- Exhibition – Rosa violaceo medio (comfort matte)
Se ami i rossetti potresti correre il rischio di innamorarti del set Palette Rossetti Urban Decay Nagel Vice , un regalo sfizioso per non passare inosservata durante le prossime festività 2017.
Patrizia
I prodotti Urban Decay sono in vendita in esclusiva da Sephora. Collegati per scoprire tutte le ultime novità
Vai a: Tutte le ultime collezioni make up pubblicate
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Io sono disposta ad andare sulla luna per comprare una palette di rossetti e questa meriterebbe davvero il viaggio ,credo che la mia tredicesima sparira’ ancor prima di essere pagata questa’anno tra viaggetto rossetti e profumini.
bellaaa
Che bella questa palette di rossetti
Che bella!
i rossetti saranno anche favolosi, ma io personalmente preferisco i classici rossetti in stick, certamente l’idea è ottima e pratica per i make up artist!
Molto carina questa palettina, le tonalità sono decisamente tutte adatte a me…la guarderò dal vivo appena capito da Sephora;-)
Carini come colori, ma anche io li preferisco classici in stick piuttosto che in palette
Purtroppo per me sono colori diversi rispetto alla splendida palette di Maybelline che ho appena recensito quindi sono una bella tentazione, però vorrei testare prima la tenuta.
È davvero bellissima, ma le palette di rossetti non mi fanno impazzire soprattutto per la difficoltà nel portarsele dietro e ritoccare il trucco durante la giornata…
Molto carina questa palette di rossetti!
Molto belli, li preferirei però in formato classico stick piuttosto che come palette. Sono anche più pratici da portare dietro per i ritocchi
ecco come farci spendere tutto quello che abbiamo… il Natale porta delle nuove uscite fantastiche, fosse x me acquisterei un intero centro commerciale
Bellissima, il dubbio sulla tenuta..
I Vice sono solitamente ottimi.. Attenderemo il parere di chi la proverà 😀