in ,

Anteprima Palette Huda Beauty Gemstone and Coral Obsessions

La collezione di palette Palette Ombretti Huda Beauty Gemstone and Coral Obsessions sta per sbarcare nei migliori beauty store mondiali; una splendida linea di mini ombretti di altissima qualità, con cui creare look diversi ogni giorno. In rete troverai una serie di swatches, estremamente utili per guidarti durante gli acquisti.

Le palette firmate Huda hanno riscosso in passato estremo successo; le polveri iper pigmentate, vellutate e perfettamente sfumaibili sono ormai garanzia.

Palette Ombretti Huda Beauty Gemstone and Coral Obsessions

Palette Ombretti Huda Beauty Gemstone and Coral Obsessions, Maggio 2018

Due palette differenti, declinate nelle sfumature del corallo e delle pietre preziose. Scopriamole subito nel dettaglio! Huda suggerisce un’estate 2018 calda, intensa e ricca di colore. Cerca su Instagram gli swatches delle nuove palette, resterai estasiata! E’ inoltre prevista l’uscita di un’esclusiva palette full size, resta sintonizzata per scoprire ogni novità!

Huda Beauty Gemstone Obessions 

New – Euro 29.90 circa per 0.35 oz

Huda Beauty Gemstone Obessions palette

Nove accattivanti ombretti nelle tonalità del rosso, del blu, del verde, del viola e del rosa. Ogni polvere è caratterizzata da un finish shimmer, perfetto per creare look ammalianti da sfoggiare nelle serate estive, per make up intensi e misteriosi. Gli ombretti sono ultra luminosi, catturano la luce in ogni angolazione.

Mancano le tonalità matte, forse una pecca del brand, che lascia la palette incompleta. Se ami realizzare maquillage professionali, potresti avvertire la necessità di utilizzare altri prodotti in combo. Se stai pensando di acquistare la Palette Ombretti Huda Beauty Gemstone Obsessions come unico cosmetico per occhi, potresti restare delusa.

Huda Beauty Coral Obessions 

New – Euro 29.90 circa per 0.35 oz

Huda Beauty Coral Obsessions palette

I colori della seconda palette di Huda sono perfetti per l’estate. Se ami il corallo, hai trovato ciò che fa per te. La tavolozza contiene i toni caldi dell’arancio bruciato, con tocchi di puro giallo pop. In questo caso troviamo finish shimmer e opachi, l’ideale per realizzare un make up completo e multidimensionale.

Swatch

Swatch

Le colorazioni contenute nelle nuove palette entreranno a far parte della collezione permanente Huda, non preoccuparti quindi, non c’è bisogno di affrettarsi (per questa volta). Le nuove proposte del brand raccolgono per il momento pareri discordanti, c’è chi le ama e chi le critica.

Tu cosa ne pensi?

Patrizia

Scopri le palette Huda attualmente disponibili da Sephora:


Potrebbe interessarti anche:

Scritto da patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante e Beauty Blogger.
Personal web site www.patriziamotta.com
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

20 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. non mi fate vedere queste gioie per favore che mi deprimo ancora di più del fatto di non averle 🙁 …comunque a parte gli scherzi sono una favola… Huda sa sempre come colpire con le sue palettes! *.*

  2. bella la coral, l’altra non la preferisco però è carina cmq. io come sapete ho la mauve che mi piace tanto, infatti penso che appena possibile comprerò un’altra versione, devo solo decidere bene quale 🙂

  3. Io sto aspettando con un’ansia incredibile Gemstone perché sembrano davvero colori molto interessanti e non ho ancora provato niente di Huda. Prediligo indubbiamente i finish shimmer e non ho mai sentito il bisogno dei matte perché uso la matita per enfatizzare e posso farcela anche senza marroni da transizione, tuttavia sarebbe perfetta per abbinarci tutti gli opachi che già possiedo, eheheh e dovrà essere mia, penso.

Lascia un commento

scovolino mascara primer Paradise L'Oreal

Recensione Primer Mascara Paradise Extatic di L’Oreal Paris – Approvato!

Swatch

Recensione lipgloss Ultra shine lip gel di Sephora