Palette Huda Beauty Obsession, la meraviglia sugli occhi

Huda torna a deliziarci con quattro fantastiche nuove tavolozze di colori dedicate agli occhi. Le Palette Huda Beauty Obsession si preparano all’uscita, ricche di colori spumeggianti e particolarmente ricchi di pigmento. Fortunatamente non dovremo attendere poi tanto, il lancio dei cosmetici è infatti fissato per il prossimo 2 Novembre 2017.

Le palette saranno in totale quattro, dedicate a diverse nuance di colore: Electric, Warm Brown, Smokey e Mauve. Ogni tavolozza include nove ombretti, venduti al pubblico al prezzo di 27 Euro circa ognuna. Il costo appare assai vantaggioso, ma non lasciatevi ingannare! Trattasi infatti di mini palette, formato da viaggio.

Obsessions Eyeshadow Palettes Huda Beauty

Palette Huda Beauty Obsession

Ogni palette è dotata di comodo specchio interno, perfetto da utilizzare per i ritocchi fuori casa. La palette Smokey pare essere la preferita di casa Huda, resa speciale dalla combinazione di texture pregiate: ombretti opachi, metallici fino a divenire addirittura glitter. Un mix inedito ideale per creare mille particolari look.

Il pubblico premia invece Mauve, la palette delicata e sensuale, che innalza la femminilità valorizzandola con diverse sfumature di rosa malva, dai finish mat e metallizzati.

Electric è la terza tavolozza appartenente alla serie di Palette Huda Beauty Obsession; i colori sono altamente pigmentati e vibranti, un mix appariscente e variopinto dedicato a chi ama osare sperimentando originali look.

La quarta ed ultima palette risulta probabilmente essere la più versatile, adatta a tutti. Warm Brown contiene una buona dose di ombretti nude sensuali ed eleganti, perfetti per ogni donna a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Swatch

Smokey

Swatch Smokey palette Obsessions Huda Beauty

Mauve palette

Mauve Smokey palette Obsessions Huda Beauty

Electric palette Obsessions Huda Beauty

Warm Brown palette Obsessions Huda Beauty

Il lancio mondiale per l’uscita delle nuove tavolozze è imminente; presto potrete ammirare dal vivo le proposte Huda Cosmetics, impossibile non scovare la propria palette preferita con una così ampia scelta di generi. Il formato viaggio rende i prodotti pratici ed essenziali, immancabili nella trousse di bellezza e make up durante viaggi e spostamenti. Gli ombretti Huda sono rinomati per qualità e stile dei prodotti, moltissime blogger e youtuber consacrano il brand come uno dei migliori del momento. Personalmente proverei più che volentieri Warm Brown, adoro applicare i toni del marrone sugli occhi, rendendo lo sguardo più profondo. 

Cosa ne pensate? Qual è la vostra palette Huda preferita?

Troverai il marchio Huda Beauty in vendita in esclusiva da Sephora

Patrizia


Potrebbe interessarti anche:

Scritto da patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante e Beauty Blogger.
Personal web site www.patriziamotta.com
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

20 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Huda beauty é una marca davvero eccezionale, ma con questi ombretti ha davvero superato ogni cosa. Facilmente sfumabili con una texture FAVOLOSA

  2. Comoda sicuramente la grandezza dell’artocolo, per non parlare della qualità degli ombretti, facilmente sfumabili e molto pigmentati
    Adoro la Smoky la consiglio !!!

  3. Il formato da viaggio le rende sicuramente un prodotto accattivante, comodo per avere sempre con sé degli ombretti dalle elevate performance! Adoro la tavolozza della Mauve e della Warm Brown Obsession.

  4. Sono meravigliose! Sono perfette per ogni occasione, facili da trasportare anche e sicuro pigmentate al massimo. Non vedo l’ora di poterle provare tutte. La warm brown, la mauve e la smokey sono da urlo!

  5. Sono davvero una meraviglia,poi vederle tutte insieme e’ ancora piu’ accattivante,io comprerei la mauve e ,colori della terra e rossi aranciai da togliere il respiro,dai babbo natale comincia a riempire il sacco

  6. La smokey è decisamente impestata di marroni, mentre perferisco la combinaziine di UD o ancora meglio se con un paio di viola, ma la preferita da tutte tenta anche me. Ho postato un modo per ottenerlein sconto, appena catturato su ig.

  7. lo so lo so lo so…. sto vedendo anteprime ovunque di queste meraviglie! cmq mi piacciono tutte tranne la smokey.. però se proprio dovessi fare una classifica mettere al n°1 Warm Brown, n° 2 Mauve, n°3 Electric e appunto come ho detto la smokey all’ultimo posto

  8. concordo con Gam…considerando che sono tutte gamme di colori che mi si addicono le sceglierei tutte…poi son piccoline come si fa a lasciarne indietro qualcuna?ahahahahahah:-)))))))

  9. Io comprerei una tra mauve e warm brown, meravigliose e ad un prezzo più accessibile, seppur piccole, delle più rinomate rose gold e desert dusk. Ci si può togliere uno sfizio insomma 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Crema capelli trattati Semi di lino e Frutti rossi

Crema capelli trattati Semi di lino e Frutti rossi- Nanì con Bio- Recensione

Swatch Smalti Deborah Milano "All In One"

Smalti “All In One” di Deborah Milano – Recensione e Swatch