Finalmente P2 Cosmetics è arrivato anche in Italia: il marchio di cosmetici low cost, ormai diventato un cult nel resto del mondo, sbarca anche nel nostro Paese, e in particolare negli store OVS-UPIM. Il brand austriaco, infatti, ha deciso di esordire in circa duecento punti vendita, ma data la risposta molto positiva offerta dal mercato sono già state pianificate ulteriori aperture nei prossimi mesi.
Per il debutto, p2 cosmetics ha deciso di puntare sulla gamma Nails & Hands, ispirata alla cura delle unghie e delle mani, con vari prodotti a disposizione. Negli store italiani si possono trovare, quindi, penne per le cuticole e le unghie, ideali da portare in borsetta così che possano essere a disposizione in qualsiasi momento, ma anche trattamenti speciali perfetti per un pronto soccorso veloce nelle situazioni di emergenza e accessori vari, con lime e articoli per le situazioni più diverse.
Non solo: a disposizione nei negozi anche prodotti per la cura delle mani, make-up per le unghie, trattamenti base con oli preziosi, rinforzanti per le unghie stressate e fragili, smalti per unghie sane e smalti di vario tipo, base coat e top coat, progettate per garantire una durata prolungata nel tempo.
Dettagli prodotti
- trattamento base con oli preziosi e smalti per unghie sane
- smalti base coat e top coat per la protezione e la lunga durata
- trattamenti speciali – prodotti SOS per un rapido pronto soccorso
- make-up unghie per un look impeccabile
- rinforzanti per unghie, indicati per unghie deboli, fragili e stressate
- accessori – lime e articoli per ogni situazione
- cura delle mani – per mani perfettamente curate tutto il giorno
- penne per unghie e cuticole – ideali da portare sempre con sé
Da non perdere anche la collezione di smalti, con una palette decisamente ricca che propone colori evergreen e tonalità cromatiche senza tempo. In tutto, sono ben 46 le nuance offerte alle clienti, alle quali devono essere aggiunte le texture a effetti speciali degli smalti.
Ecco, quindi, 14 colori ad asciugatura rapida per un finish opaco (color victim nail polish), 14 colori classici a lunga durata (last forever nail polish), 20 colori ispirati alle mode del momento (smalti a effetti speciali) e 18 colori per un look glossato con una speciale formula che garantisce l’effetto volume (volume gloss gel look polish).
Insomma, il debutto di p2 cosmetics sul mercato italiano rappresenta una vera e propria occasione da non perdere per sperimentare su sé stesse e sulle proprie mani i look dei personaggi di tendenza del momento, delle capitali della moda, delle sfilate e delle riviste di maggior prestigio. Il brand è solito ampliare la propria offerta due volte all’anno, estendendo la gamma di prodotti con novità e articoli inediti.
Ma il vero punto di forza del marchio austriaco è rappresentato senza dubbio dai suoi prezzi, che – uniti con una qualità davvero unica – si rivelano vantaggiosi per chiunque, rivolgendosi a una clientela estremamente eterogenea.
E allora, l’attesa è finita per le fan italiane: lo stile frizzante di p2 cosmetics è arrivato fino a qui.
Tutte le recensioni di prodotti per la cura delle mani di P2 Cosmetics
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Devo assolutamente provarli, grazie delle info! 😀
Io ho un paip di smalti e sono ottimi….ve li consiglio anche xke non hanno un prezzo esagerato!vorrei provare le basi!
curiosissima di provarli, spero che arrivino presto anche a Palermo.
Ho sentito parlare molto bene di questo brand e sono felicissima di sapere che a breve potrò finalmente trovarlo anche qui in Italia e provarlo! 🙂
Non avevo mai sentito di questa marca, grazie!! 😀
Nel mio ancora nessuna traccia 🙁 È arrivata da voi?
bellissima linea!
Domani andrò in spedizione nel mio OVS anche se non so se ci sarà questo marchio..comunque ci spero!!!!!
Non ho ancora visto questi prodotti: spero che presto arrivino anche nella mia zona
Ho notato questi prodotti da OVS ed ho acquistato il remover per cuticole ma non so…all’inizio mi è sembrato buono ma adesso è un po’ come se stando aperto avesse perso la sua efficacia…
Sono curiosis soma di provare questa linea 😀
Io sono appassionata di nal art e sicuramente proverò questi prodotti.
Da sempre mi ha fatto gola leggendo molte review positive e accattivanti sui suoi prodotti!!!
Speriamo che non si limitino solo agli smalti 🙂