Vi avevamo già parlato del marchio Vichy a proposito di una promozione vantaggiosa, che invita a proteggere la pelle dai raggi del sole, acquistando i solari in vista dell’estate.
I più gettonati del momento sono i solari anti-sabbia, ma cosa significa crema solare anti-sabbia? Di solito le creme abbronzanti, anche quelle più cremose, sono appiccicose, difficili da sopportare e permettono alla sabbia di attaccarsi nel corso della giornata di mare. Questi rivoluzionari solari della Vichy, invece, impediscono al terriccio di attaccarsi alla pelle, lasciandola morbida, pulita e idratata.
Nuovi solari anti-sabbia della Vichy
1) Spray Anti-Sabbia per Bambini SPF 50+
Questo spray solare è stato pensato da Vichy specificatamente per i bambini, grazie alla sua protezione molto alta 50+. Con la sua delicata formulazione, è adatto anche alle pelli più sensibili: è inoltre ipoallergenico, quindi perfetto per ridurre i rischi di allergia. Alle mamme che tengono d’occhio l’INCI, possiamo dire che questo solare è senza parabeni e privo di altre sostanze dannose. Resistente all’acqua e senza profumo, è facile da applicare e mantiene la pelle asciutta e idratata, senza urgerla minimamente.
2) Trattamento protettore correttivo effetto mat SPF30
Molto particolare è l’effetto ottenuto con questa crema solare di Vichy, che promette una texture mat sulla pelle. E’ ideale per chiunque desideri godere del mare, pur mantenendo un look curato: il trattamento protettore correttivo, infatti, riduce visibilmente le imperfezioni come quelle causate dall’acne e allo stesso tempo protegge la pelle dai raggi solari, anche se non assicura una copertura totale. Come il precedente è ipoaallergenico, senza parabeni e non comedogeno.
3) Latte Fluido Anti-Sabbia SPF 50+
Simile allo spray per bambini, questo solare è invece pensato per gli adulti per via della sua particolare formulazione: il latte fluido, infatti, è arricchito con Mexoryl®XL, contro le intolleranze solari e i danni cutanei, e con Acqua Termale Mineralizzante di Vichy, fortificante e lenitiva. Anche questo cosmetico impedisce alla sabbia di attaccarsi alla pelle e la idrata, mantenendo un tono secco e non unto.
4) Latte Fluido Anti-Sabbia SPF 30
Identico al precedente, questo latte fluido anti-sabbia, però, è dedicato a chiunque non possieda una pelle particolarmente sensibile e desideri ottenere un’abbronzatura più decisa e dorata. In ogni caso l’esposizione al sole durante le ore più calde della giornata, come mezzogiorno, è assolutamente da evitare, per impedire alla pelle di danneggiarsi.
Vi piace l’idea di dei solari anti-sabbia?
Potrebbe interessarti anche:
- Solari Collistar: novità e kit 2017
- Creme solari con inci verdi o quasi: consigli
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
questo è quello che ci vuole al mare! Odio la sabbia che si attacca alla mia pelle dopo aver messo la crema solare…mi piace molto questa linea soprattutto la crema che diventa matte sulla pelle e non sembra di averla addosso come fossimo unte di olio!
Vista la pubblicità di questa linea di solari…l’idea sembra carina e pratica, approfondirò se mi capita la conoscenza più da vicino:-)
Si che mi piace l’idea è favolosa, anche a me da molto fastidio sentire appiccicata addosso la sabbia, in estate col caldo è irritante.
Mi piace tantissimo quest’idea e mi piace soprattutto quello correttivo.
Vichy è uno dei migliori se parliamo di solari..
Ma sono uno più interessante dell’altro. Che meraviglia!