Nuovi Rossetti Fenty Beauty by Rihanna Poutsicle Juicy Satin – Swatch e make up

Scopri le sette tonalità in edizione limitata dei nuovi rossetti di Rihanna: cremosi, intensi e tropicali. Pura esplosione di colore per le tue labbra!

I nuovi rossetti Fenty Beauty sono ora disponibili anche in Italia, pronti per farci venire l’acquolina in bocca.

Poutsicle Juicy Satin Lipstick (questo il nome del rossetto) ha un colore intenso, femminile e vellutato, che avvolge le labbra rendendole invitanti e voluttuose.

Rossetti Fenty Beauty by Rihanna Poutsicle Juicy Satin

Il finish è succoso e satinato, perfetto per illuminare il sorriso durante le giornate estive.

La nota cantante Rihanna, ideatrice del brand Fenty Beauty, propone 7 tonalità inedite e super pigmentate, caratterizzate dal packaging in perfect match.

La gamma di colori dei nuovi rossetti Fenty Beauty include tante sfumature differenti, ideate per valorizzare ogni tipo di carnagione.

Rosa elettrizzante, viola spavaldo, arancione irriverente o blu misterioso. Scegli la tonalità che meglio si abbina al tuo umore.

La formulazione di Poutsicle Lipstick è ultra cremosa, leggera e morbida sulle labbra. Le nuance in collezione si ispirano alle isole tropicali; sono lucenti e di grandi impatto visivo, indossabili da ogni donna o ragazza.

Rossetti Fenty Beauty by Rihanna Poutsicle Juicy Satin

Colorazioni disponibili:

  • Sun Snatched – Arancione brillante e femminile
  • Tropic Tantrum – Rosa vibrante fucsia
  • Alpha Doll – Orchidea tropicale romantica
  • Purpsicle – Viola intenso e sensuale
  • Hot Blooded – Rosso mela irresistibile
  • Motorboat – Azzurro cielo elettrico
  • Go Deep – Verde petrolio

Swatch

Swatch Rossetti Fenty Beauty by Rihanna Poutsicle Juicy Satin

I rossetti Fenty Beauty Poutsicle Juicy Satin by Rihanna hanno un prezzo pari a € 18,90 per 4 grammi di prodotto. Sono in limited edition.

Anche questa volta l’amata Rihanna non delude le aspettative. Chi ha già provato i succosi rossetti ne parla in modo positivo, definendoli come una morbida esplosione di colore sulle labbra. Le immagini su Instagram sono già divenute virali.

Fenty Beauty nasce nel 2017 dalla passione sfrenata per il make up della cantante, con l’obiettivo di creare collezioni adatte a soddisfare ogni tipo di carnagione. Il fondotinta Fitt’R Foundation ha superato ogni aspettativa di vendita, grazie alle 40 nuance create dal brand (attualmente sono addirittura 50).

La casa cosmetica di Rihanna è stata nominata tra le migliori invenzioni dell’anno 2017 dalla nota rivista Times.

Puoi acquistare i nuovi rossetti Poutsicle Juicy Satin da Sephora a questo indirizzo, on line o direttamente in negozio.


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Sicuramente una collezione bellissima e particolare! Resto però sulla scelta per me di tonalità più sobrie.. 🙂

  2. I colori sono vivacissimi e bellissimi, ti vien voglia di provarli proprio tutti, mi incuriosisce molto l’azzurro chiaro, davvero insolito.

  3. Sono meravigliosi, non vedo l’ora di provarli su di me. Quello che amo è questa tendenza irreversibile all’uso di colori insoliti sulle labbra, io sono entusiasta di questa svolta nel make-up soprattutto in marche così di grido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *