Illuminanti Fenty Beauty Killawatt Freestyle collezione 2019 – Preview e swatch

Rosa e azzurro sono le nuove tonalità di highlighter proposte dalla cantante Rihanna. Fenty Beauty si prepara all’ennesimo successo?

I nuovi illuminanti Fenty Beauty Killawatt freestyle approderanno presto sul mercato cosmetico internazionale, pronti a far breccia nei cuori delle make up addicted più accanite.

Due tonalità inedite che entreranno a far parte della collezione permanente, affiancate dalle sei nuance lanciate tempo fa dalla cantante Rihanna.

Illuminanti Fentyu Beauty 2019 collezione permanente

Gli illuminanti Fenty Beauty sono noti al grande pubblico grazie all’ampia gamma di colorazioni mono e duo, facilmente adattabili ad ogni carnagione.

Si differenziano dagli altri highlighter per la loro texture leggera e impalpabile, a lunga durata. Illuminare viso e corpo oltre il calar del sole non sarà più un problema!

swatch Illuminanti Fenty Beauty collezione 2019

swatch Illuminanti Fenty Beauty collezione 2019

swatch Illuminanti Fenty Beauty collezione 2019

La formula ibrida degli illuminanti Fenty Beauty Killawatt Freestyle è una via di mezzo tra polvere e crema, che si fonde istantaneamente a contatto con la pelle. Si applicano con facilità, la texture conferisce immediata lucentezza al volto, grazie alle sottilissime particelle scintillanti.

Puoi comodamente tenere l’illuminante di Rihanna sempre al tuo fianco in borsetta, per valorizzare zigomi, naso, occhi, spalle e labbra in qualsiasi momento della giornata.

Swatch tutti gli illumintanti fendi beauty 2019

Nuovi Illuminanti Fenty Beauty Killawatt Freestyle

I nuovi highlighter firmati dalla nota cantante pop costeranno € 33, 00 circa e conterranno 8 grammi di prodotto.

Ecco le nuove tonalità:

  • Wattabrat – Illuminante delicato, rosa baby, con effetto tridimensionale
  • Chillz – Illuminante iridescente e brillante, color azzurro

Febnty Beauty Illuminante rosa

Febnty Beauty Illuminante azzurro
Febnty Beauty Illuminante azzurro

Applica i nuovi Illuminanti Fenty Beauty Killawatt Freestyle con tocchi leggeri, aiutandoti con un pennello apposito. Utilizza il lato più grosso del pennello per definire le zone più ampie del volto (come gli zigomi), servendoti della parte sottile per illuminare il naso e il mento. Enfatizza, senza esagerare, anche l’arco di Cupido; applica infine un tocco di luce nell’incavo delle guance.

Puoi acquistare le nuance inedite degli highlighter Fenty Beauty sul sito ufficiale di Sephora.

Tra le altre tonalità disponibili nella collezione permanente di Rihanna troviamo due illuminanti mono (Trophy Wife – Oro e Metal Moon – Argento) e quattro prodotti duo, studiati per valorizzare qualsiasi tipo di incarnato.


Potrebbe interessarti anche:

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Per quanto non sia una fan degli illuminanti utilizzati come tali (come ombretti sono solitamente stupendi!), devo riconoscere che questi sembrano versatili ed è apprezzabile che ci sia tanta scelta di tonalità:-)

  2. Gli illuminanti sono uno dei prodotti top di Fenty, anche se personalmente non mi hanno mai attirata tantissimo. Nello specifico trovo che queste due ultime proposte siano tonalità più azzardate, per le vere amanti del “glow”. Dovendo scegliere punterei a qualcosa di più sobrio!

  3. Sono tutti stupendi, io non resisto mai e quando li provo da Sephora, poi li passo anche su rossetto e occhi, come facevo con quelli di KVD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *