Nuove Blender Neve Cosmetics, spugne trucco per una base perfetta

Le nuove Blender Neve Cosmetics sono finalmente arrivate; le spugnette multi uso per una perfetta base make up, portano oggi la firma di uno dei brand più amati d’Italia.

Blending Drop e Blending Stamp si trasformano in soffici nuvole dalla superficie liscia e regolare una volta entrate a contatto con l’acqua; il loro design permette la perfetta stesura del maquillage, che apparirà uniforme e sapientemente sfumato.

spugnette trucco blender Neve Cosmetics

Blending Drop Neve Cosmetics

Studiata appositamente per raggiungere ogni angolo del viso grazie al suo classico profilo a goccia, possiede una superficie liscia e regolare, in grado di lavorare prodotti in crema o fluidi, sfumandoli alla perfezione. Bagnate in acqua la spugnetta fino a quando il suo volume non sarà raddoppiato, strizzatela completamente e passate alla regolare applicazione del make up. Lavate la blender con acqua e sapone dopo ogni utilizzo e lasciatela asciugare completamente prima di riporla. Blending Drop può essere impiegata per primer, fondotinta, contouring, blush e prodotti fluidi o in crema.

Blending Stamp Neve Cosmetics

La spugna make up che si attiva con l’acqua presenta in questo caso la stessa superficie levigata e morbida, con forma leggermente diversa. Lo speciale design con base a stampo consente di tamponare anche i prodotti in polvere, per un finish impeccabile, a lunghissima durata. Utilizzate la spugnetta bagnata e ben strizzata, lungo tutto il viso. Ideale anche per fondotinta minerali in polvere, ciprie fissanti e blush. Conservate la blender in luoghi asciutti e puliti.

Promozioni Blender Neve Cosmetics

Fino al 27 Aprile le nuove Blender Neve cosmetics saranno disponibili accompagnate dalla golosissima offerta Happy Base Promo, ovvero:

-50% spedizione
-15% sulle nuove Blending Drop e Blending Stamp
-15% su creme viso, BioPrimer, Nebbia Fissante, prodotti contouring, fondotinta, correttori e bronzer minerali

+ una Blending Drop in omaggio per gli acquisti che superano i 40 euro

Entrambe le spugnette sono rosa, vivaci e femminili; sono contenute in scatoline bianche dal design super sfizioso. Hanno un prezzo di €7,90. Attualmente disponibili sul sito Neve Cosmetics con il 15% di sconto (€6,72).

Le amanti delle blender resisteranno a questa nuova tentazione?

Patrizia


Potrebbe interessarti anche:

  • Neve Cosmetics: recensione prodotti e novità
  • I 12 errori da non commettere usando le spugnette Beauty Blender

16 Comments

Leave a Reply
  1. Io amo visceralmente le Beautyblender, ma visto il prezzo non è che uno se ne possa comprare una al mese e cerco di usarle con parsimonia, qualcuna di voi sa dirmi di più sulle spugnette neve? Mi piacerebbe provarle e il packaging mi sta praticamente chiamando

  2. Io quando sono venuta a sapere di questa uscita sono corsa subito nel sito e mi sono ritrovata anche questo e ho fatto al volo un ordine prendendo la blending drop, è stupenda quando stendo il fondotinta con questa, bagnata ovviamente, sembra che non abboa niente in viso. Lo stende benissimo e si fonde con la pelle in modo naturale, per me è validissima, io amo i loro prodotti

    • Ho letto anch’io il loro comunicato… a quanto pare, non avendo aumentato a differenza di altri per molti anni, ora hanno necessariamente dovuto farlo ma solo su alcune categorie di prodotti (tutte le altre rimangono invariate), per far fronte agli aumenti che devono affrontare tra materie prime e produzione. Per fortuna non sono comunque aumenti assurdi!:-)

      • Nono certo non hanno aumentato di molto però penso che nessuno se lo aspettasse? A me invece era sembrato che fosse aumentato più o meno tutto, per la skincare e gli ombretti sono sicura.

  3. Trovo giusto ed amabile che anche Neve proponga la sua versione di blender e sono così carine che le terrò certamente in considerazione per acquisti futuri!;-)

  4. Meravigliose!! Mi incuriosisce tantissimo il loro utilizzo che si attiva con l’acqua. Concordo con habibi88 che sono cucciolose e femminili insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.