La nuova linea di palette Clinique, pomposamente nominata Clinique Wear Everiwhere Neutrals Eyeshadow Palettes, promette di rendere la primavera del prossimo anno un evento impossibile da dimenticare, grazie alla nuova gamma di otto palette squisitamente ombreggiate lanciate da poco sulla scia di Naturally Pretty All About Eyeshadow Palette.
Per look assolutamente versatili e sbarazzini, ecco una tavolozza fatta di sfumature e ombreggiature: la gamma di tonalità di queste palette è in grado di combinare colori eccezionali e sensazioni straordinarie. Ma bando alle ciance, ecco le proposte più interessanti: Kawaii Rose, London Fog, Parisian Bleu, Rainforest Green, Sahara Sand.
Tutte le Palette di questa nuova collezione di Clinique
Per il momento la nuova Clinique Wear Everywhere Neutrals Eyeshadow Palette per la primavera del 2015 ha un costo di 36 dollari per ogni palette, e può essere acquistata su Nordstrom.com.
Vale la pena di mettere alla prova tutte queste sfumature contrastanti, tra blu parigini, rosa e verde da foresta, per regalare al proprio volto un significato più primaverile e più nuovo. Truccarsi con la nuova linea di palette Clinique sarà divertente e piacevole, non c’è dubbio.
Vi piacciono?
Che belle! mi piacerebbe molto provarlòe anche se costano un po
Che bei colori!! Molto carine tutte…quella più adatta a me è indubbiamente quella con i toni dei rosa… Un po’ costosette ma clinique è una garanzia!!
Carine queste palette!!! Mi piacciono molto sia quella con i marroni, sia quella con i rosa… sisi, mi piacciono un sacco!!
I colori sono declinati sapientemente, bellissime. 🙂
tutte le palette sono fantastiche,e ho scoperto che la catrice si trova nella coin della mia città..che dire,ci farò presto un salto
Le ultime due palette sono le migliori, peccato che nella mia città la catrice non sia reperibile..
Sono una patita di palette! che dire tutte stupende! quella che utilizzerei di piu’ per la primavera e’ senz’altro la Kawaii Rose,
Mi piacciono tutte tantissimo
Una più bella dell’altra…
bellissime, i colori sono stupendi, non saprei quale scegliere, ci metterei una vita, Clinique è un marchio che mi piace tanto, di sicuro queste palette saranno buonissime!!!
l’ultima è quella che mi piace di più e userei volentieri.
Mamma mia, belle tutte…quale scegliere??? colori portabilissimi e sicuramente di qualità visto che stiamo parlando della Clinique 😀