Nuove Palette MAC Hyper Real Glow 2019, preview e dettagli

Vuoi donare splendore al viso con inedite e pregiate polveri lucenti? Scopri le nuovissime palette di illuminanti MAC Cosmetics, in due esclusive varianti!

Le nuovissime palette MAC Hyper Real Glow sono pronte ad illuminare le fredde giornate invernali con una sferzata di puro pigmento e due varianti inedite di highlighter per il viso.

Le prima edizione del cosmetico ha riscosso grande successo; intensa pigmentazione e formula altamente performante sono la chiave vincente degli illuminanti firmati MAC.

Nuove Palette MAC Hyper Real Glow 2019

Palette MAC Hyper Real Glow Palette, illuminanti per il viso

Le palette di highlighter per il volto proposte da MAC per 2019 racchiudono tre splendide sfumature ognuna, studiate per valorizzare i tratti del viso e donare immediato splendore, impalpabile e raffinato.

Applica le lussuose polveri con movimenti delicati lungo gli zigomi, sull’arcata sopraccigliare, sul dorso del naso e sull’arco di cupido per conferire al volto freschezza e luminosità immediate, da sfoggiare tutto l’anno, soprattutto con le luci della sera, per risplendere tra le stelle.

La formulazione in polvere è liscia e cremosa, altamente sfumabile. Le nuance si fondono perfettamente a contatto con la pelle, svelando pregiate particelle lucenti e ultra riflettenti. Il finish impeccabile e luminoso durerà tutto il giorno, avvolgendoti in una splendida nube lucente e dorata.

Le Palette MAC Hyper Real Glow 2019 costeranno 52 Euro ognuna e saranno disponibili in due varianti inedite, che entreranno a far parte delle collezioni permanenti del brand.

MAC Get Lit Hyper Glow Palette
MAC Get Lit Hyper Glow Palette
MAC Get Lit Hyper Glow Palette
MAC Get Lit Hyper Glow Palette

MAC Get Lit Hyper Glow Palette – Nuova per linea permanente

Colori delicati, tenui ed eterei, perfetti per le carnagioni chiare:

  • Like A Dream – lavanda luminoso e perlato
  • Get Lit – rosa pastello chiaro
  • Gleam Sheen – champagne perlato chiaro

MAC Shimmy Peach Hyper Glow Palette – Nuova per linea permanente

Nuance calde e avvolgenti, consigliate alle carnagioni più scure e solari:

  • Glow, Baby, Glow – rame dorato luminosissimo
  • Shimmy Peach – pesca perlato
  • Paradiso – rame illuminante

Ti piacciono le nuove Palette MAC Hyper Real Glow? Se ami gli illuminanti per il viso, non potrai lasciarti sfuggire questa chicca firmata dal brand di make up più famoso al mondo!


Potrebbe interessarti anche:

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Bellissime palette anche se ci vado molto cauta con gli illuminanti, giusto un tocco ogni tanto. Bellissimi anche i pennelli su cui subito mi è caduto l’occhio!!

  2. Non le vedrei particolarmente adatte a me come tonalità, ma sono delle belle palettes, una gioia per gli occhi:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *