Nuove palette di make up For Ever per l’estate 2015 (Foto)

Make Up For Ever ha lanciato due nuove palette ombretti in vista dell’estate che sta per arrivare: una con colori più naturali e puri, l’altra con tonalità più brillanti.

Ecco, quindi, la Nude Artist Palette, disponibile a 42 euro, nelle versioni Pearl, Celestial Earth, Iced Brown, Golden Beige, Taupe Gray, Pink Granite, Taupe Platinum, Pink Ivory e Onyx. L’Electric Artist Palette, invece, disponibile sempre a 42 euro, include Pearly Pink, Black Purple, Amber, Golden Beige, Peacock, Turquoise Blue, Crystalline Gray Beige, Purple ed Electric Magenta.

Palette ombretti make up for ever estate 2015

Insomma, per chi ha una predilezione per i colori naturali c’è una vasta possibilità di scelta, dal rosa avorio al rosa granito, passando per il beige; e lo stesso dicasi per chi ama le sfumature più elettriche, con l’ambra, il magenta, il turchese e il pesca a svettare su tutti gli altri. Non resta, quindi, che scegliere la palette di Make Up For Ever che si preferisce e dedicarsi al trucco del proprio viso in attesa che arrivino le calde giornate estive.

Foto palette ombretti Make Up For Ever estate 2015

Palette ombretti make up for ever estate 2015

Palette ombretti make up for ever estate 2015

nude artist Palette ombretti make up for ever estate 2015

Ci sono soluzioni per tutti i gusti: queste nuove palette sembrano proprio pensate per andare incontro alle preferenze più varie, coprendo un vasto assortimento di opportunità.

Dalla ragazza che desidera un look più sbarazzino e colori più freschi alla donna in carriera che predilige tonalità più scure, che mettano in risalto il suo viso, c’è solo l’imbarazzo della scelta: ma è certo che Make Up For Ever ha fatto ancora una volta centro con le sue palette. Non resta altro da fare che provarle.

Leggi anche:

10 Comments

Leave a Reply
  1. Bellissimi colori… molto estivi per quanto riguarda la versione “elettrica”, mentre i “nude” sono sempre elegantissimi 🙂

  2. Mi piace tantissimo l’Electric Artist Palette perché trovo i suoi colori molto più originali e vibranti!!!

  3. Molto belle entrambe, ma sicuramente non le acquisterò: ho versioni decisamente più economiche che mi soddisfano. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *