Make Up For Ever ha lanciato due nuove palette ombretti in vista dell’estate che sta per arrivare: una con colori più naturali e puri, l’altra con tonalità più brillanti.
Ecco, quindi, la Nude Artist Palette, disponibile a 42 euro, nelle versioni Pearl, Celestial Earth, Iced Brown, Golden Beige, Taupe Gray, Pink Granite, Taupe Platinum, Pink Ivory e Onyx. L’Electric Artist Palette, invece, disponibile sempre a 42 euro, include Pearly Pink, Black Purple, Amber, Golden Beige, Peacock, Turquoise Blue, Crystalline Gray Beige, Purple ed Electric Magenta.
Insomma, per chi ha una predilezione per i colori naturali c’è una vasta possibilità di scelta, dal rosa avorio al rosa granito, passando per il beige; e lo stesso dicasi per chi ama le sfumature più elettriche, con l’ambra, il magenta, il turchese e il pesca a svettare su tutti gli altri. Non resta, quindi, che scegliere la palette di Make Up For Ever che si preferisce e dedicarsi al trucco del proprio viso in attesa che arrivino le calde giornate estive.
Foto palette ombretti Make Up For Ever estate 2015
Ci sono soluzioni per tutti i gusti: queste nuove palette sembrano proprio pensate per andare incontro alle preferenze più varie, coprendo un vasto assortimento di opportunità.
Dalla ragazza che desidera un look più sbarazzino e colori più freschi alla donna in carriera che predilige tonalità più scure, che mettano in risalto il suo viso, c’è solo l’imbarazzo della scelta: ma è certo che Make Up For Ever ha fatto ancora una volta centro con le sue palette. Non resta altro da fare che provarle.
Leggi anche:
- Review: Blush HD num. 330 “Rosy Plum” di Make Up For Ever.
- Artist Eyeshadow di Make Up For Ever, il nuovo orizzonte degli ombretti
- Doppio mento? 5 consigli per nasconderlo con il make up
Dove si possono acquistare le palette make up forever?
Grazie
Che belle queste palette! Le prenderei tutte ^_^
vorrei saper scegliere…..ma non posso e non voglio, le prenderei entrambe sono fantastiche…
meravigliose
Belli i colori della prima!
Bei colori ma il packaging non mi fa impazzire
Bellissimi colori… molto estivi per quanto riguarda la versione “elettrica”, mentre i “nude” sono sempre elegantissimi 🙂
Mi piace tantissimo l’Electric Artist Palette perché trovo i suoi colori molto più originali e vibranti!!!
Molto belle entrambe, ma sicuramente non le acquisterò: ho versioni decisamente più economiche che mi soddisfano. 🙂
Fantastica la Electric Artist Palette! Ha tutti i colori che utilizzo di più 🙂