Neogothic Collection Neve Cosmetics make up autunno-inverno 2017/18

Si ispira alle affascinanti e misteriose atmosfere dark del mondo magico la nuova collezione di Neve Cosmetics per la stagione autunno-inverno 2017/18: Neogothic Collection è infatti un’ode alla magia con colori e linee oscure dal fascino senza tempo.

Neogothic Collection Neve Cosmetics debutterà sul sito ufficiale del brand il 7 Novembre 2017 con un nuovo assortimento di matite Pastello Kajal e Lipstick, oltre che un interessante blush ispirato ad un tramonto intenso, quattro nuovi ombretti in cialda e uno speciale lipgloss/rossetto che conquisterà il cuore delle amanti del trucco dark labbra. Scoprila con noi in questa anteprima dove ti presentiamo tutte le caratteristiche di Neogothic Collection Neve Cosmetics.

Neogothic Collection Neve Cosmetics make up autunno-inverno 2017/18

Neogothic Collection Neve Cosmetics- Il make up si fa oscuro

La magia è negli occhi di chi guarda. Con Neogothic Collection Neve Cosmetics svela il lato oscuro della bellezza, raccontandolo in una favola fantasy dai risvolti moderni. Il make up è dark, oscuro, richiama la simbologia del mondo stregato e si veste di colori intensi, scuri come una notte buia e tempestosa.

Ogni prodotto di Neogothic Collection ha un nome specifico ispirato al mondo fantasy. Da Mandragora a Melusine, passando per Knight e Word è un continuo riferimento alla dimensione arcana alla quale la make up collection si rifà.

Ombretti in cialda Neogothic Collection

Sono tre, intensi e vibranti di colore. La qualità Neve Cosmetics si tinge di colori oscuri al cui fascino è impossibile resistere.

  • Prophecy è un bronzo con sottotono borgogna, shimmer dorato con interferenze verdi;
  • Melusine non smentisce le aspettative: nero cremoso dai riflessi antracite è oscuro e ammaliante come la figura mitologica alla quale si ispira;
  • Hero, la figura dell’eroe prende forma con un duochrome nero dai mille riflessi blu brillante. Il colore della notte sugli occhi.

Ombretti Neve Cosmetics collezione Neogothic

Pastello Kajal eyeliner Neogothic Collection

Immancabili i Pastello Kajal eyeliner Neve Cosmetics per un make up perfetto anche sugli occhi più magnetici. Tratto preciso e profondo, nessuna incertezza per i paladini del regno.

  • Dagger, un profondo verde agata scurissimo con sottotono bronzo specifico ideale per il make up di occhi castani, nocciola e verdi;
  • Knight, nero seppia con base verde tabacco. Lo smokey eyes di corte non è mai stato così facile con un cavaliere misterioso;
  • Sword, oro opalino shimmer con sottotono neutro/freddo. Il bagliore della spada che illumina lo sguardo.

Pastello Kajal eyeliner Neogothic Collection

Blush in cialda Neogothic Collection

Court. Proprio come una corte di cui rappresenta i passionali intrighi. Blush rosso tramonto con sottotono rubino, estremamente vellutato e impeccabilmente modulabile.

Blush Neve Cosmetics autunno inverno 2017 2018

Pastello Precise Lipstick

Le streghe tengono particolarmente alle loro labbra. Colori scuri ma anche brevi parentesi di tonalità nude/rosate che lasciano intuire a magici risvolti ammalianti.

  • Witch, viola scurissimo con sottotono magenta. Fiero e vibrante di magia, proprio come chi lo sfoggia.
  • Mandragora, rosa carne scuro. Intenso e languido, perché anche le streghe più perfide lasciano spazio alla passione;
  • Symbol, beige chiaro intenso con sottotono ambrato. Il nude secondo la magia è delicato ma mai debole.

Pastello Precise Lipstick Neogothic Neve Cosmetics

Gloss Neogothic Collection

The Magic Circle è speciale. Un lipgloss che è anche un rossetto: duochrome bronzo brunito sfoggia una base nera con interferenze oro. Non solo un lucidalabbra ma anche un tocco immancabile per labbra sempre in primo piano. Se applicato in un leggerissimo strato sulle labbra o sul rossetto trasforma il colore in una sfumatura magnetica.

Gloss The Magic Circle Neve Cosmetics

Neogothic Collection Neve Cosmetics- Disponibilità e prezzi

La collezione Neogothic Neve Cosmetics sarà disponibile a partire dal 7 Novembre sul sito ufficiale del brand. Non è ancora dato sapere quali saranno i prezzi, svelati solo nel giorno del lancio della make up collection.

Questa collezione su Nevecosmetics.it

Scritto da Miss B.

Barbara Isaia-

''Un giorno qualcuno mi allungò una penna. La osservai, me la rigirai tra le mani chiedendomi cosa me ne facessi di una semplice penna.
Poi la posai su un foglio. Il resto venne da sé.''
Gattara incallita. Amante delle cose buone della vita: cibo, scrittura, lettura, bellezza. Di questa scrivo ogni tanto qualcosa, raccontandola da mille prospettive diverse.
Non credo nei miracoli. Credo nella capacità di trasformarsi ogni giorno. Con qualsiasi mezzo. Make up incluso.

14 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Continuo a guardare gli swatch online e a parte ovviamente l’amore puro per il motivo ispiratore della collezione, devo dire che mi piace quasi tutto! Prima, però, voglio visionare dal vivo per capire cosa aggiungere alla collezione;-)

  2. questa è una collezione che bramo tantissimo! Wicht l’ho gia’ prenotata da una bioprofumeria, gli ombretti preferisco prima swacharli. grazie del tuo articolo!

  3. Molto interessante questa collezione,i prodotti che mi piacciono di più sono le matite labbra e l’ombretto prophecy

  4. Sto guardando ormai da giorni le foto online dell’anteprima di questa collezione.. la trovo affascinante. L’unico prodotto che non utilizzerei è il gloss, poi per il resto amore puro

  5. Avevo visto una matita online applicata sulle labbra , la Witch piu’ precisamente, ma devo dire che ora dopo il tuo preciso articolo ,sono piu’ d’uno i prodotti ai quali sono interssata le matite labbra in tutti e tre i colori e il blush modulabile ,aspetto che arrivino in negozio,perche’ mi piace provare e toccare con mano .

  6. Questa collezione è meravigliosa! Non c’è un prodotto che non mi piaccia, meravigliosi anche i colori sono tutti nelle mie corde *.*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correttore Nabla

Recensione correttore 02 Under-Eye Concelear di Nabla Cosmetics

Swatch rossetto Matt Mon Amour di Wycon

Recensione rossetto Matt Mon Amour di Wycon