Naked Smoky, la Palette per l’estate di Urban Decay

Si chiama Naked Smoky Palette la nuova palette di Urban Decay proposta per l’estate del 2015: nove ombretti da non perdere per una combinazione di colori e sfumature in grado di soddisfare i gusti più diversi.

Naked Smoky la Palette per l'estare di Urban Decay

 

Disponibile a partire dall’8 luglio, la Urban Decay Naked Smoky Palette include le proposte High, Dirtysweet, Slanted, Dagger, Smolder, Password, Whiskey, Combust e Thirteen per la linea New, Black Market Jet black satin e Armor Metallic (con micro glitter argentato) per la linea Vice e Radar Metallic (con micro glitter iridescente) per la linea Vice 2. Un’esplosione di colori che permette, a chi avrà la possibilità di comprare questa palette, di affrontare la stagione estiva tra tonalità differenti.

Naked Smoky la Palette per l'estare di Urban Decay

Non ci sono colori brillanti, vivaci o appariscenti, ma una serie di toni che vanno dal rosa al grigio, dall’argento al beige, dal marroncino al viola, ideali per un effetto di contrasto molto piacevole. Un’idea interessante potrebbe essere, per esempio, quella di abbinare un make-up opaco con dei capi di abbigliamento molto visibili, in modo da dare vita a un look che non possa passare inosservato.

 

L’inizio dell’estate è ormai alle porte: vale la pena di non farsi trovare impreparate, con una serie di soluzioni cosmetiche adatte a ogni ora del giorno e della notte. D’altra parte, il marchio Urban Decay è una garanzia in questo senso, da sempre sinonimo di qualità e di affidabilità.

Leggi anche:

6 Comments

Leave a Reply
  1. Amo gli smokey eyes, ma penso che queste tonalità siano già presenti in parte nelle altre naked o comunque in altri ombretti che possiedo… quindi non mi invoglia molto all’acquisto!

  2. Come ho scritto in una risposta a una discussione non penso che mi farò influenzare tanto da prenderla….bei colori ma penso che comunque il prezzo sarà troppo elevato per i miei gusti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *