Naked Run Palette Natale 2014 di Urban Decay, il fascino del nude

Amate il trucco nude? Allora c’è in arrivo per voi un bel regalo di Natale e non poteva giungere se non dalla Urban Decay, che a questo tipo di make up ha dedicato un intero settore. Bellezza e femminilità contraddistinguono quindi i molti prodotti di questo brand, e lo stesso vale per la Naked Run Palette Holiday 2014, che si presenta come un concentrato perfetto per il trucco nude.

La palette è piccola, ma con un “peso specifico” davvero importante. La confezione è semplice, con una copertina nei toni del marrone e del rosa, mentre all’interno potete trovare praticamente tutto.

Abbiamo quindi il blush e l’illuminante, per dare alla pelle quell’aspetto impeccabile che tutte amiamo. C’è poi un bel bronzer, per donare quel simpatico colorito sano a cui non riusciamo a rinunciare nemmeno in inverno e “scolpire” il viso secondo il nostro desiderio. Dedicati al make up occhi, protagonista indiscusso del trucco nude, ci sono ben 5 ombretti che vanno dal rosa antico, al taupe al bronzo, insieme ad una matita eyeliner e al classico mascara nero. Completa il tutto un delizioso gloss.

Palette-Urban-Decay-Naked-On-the-Run

Naked Run Palette Holiday 2014 di Urban Decay sarà disponibile dai primi giorni di dicembre 2014: speriamo di vederla presto anche in Italia.

La Urban Decay Naked Run Palette include:

  • 5  Ombretti Urban Decay
  • 1 Naked Flush Blush/Bronzer
  • 1 Highlighter
  • 1 Mascara
  • 1 Lipgloss
  • 1 24/7 Eyeliner

Vi piace? In vendita solo su Sephora.it 

 

19 Comments

Leave a Reply
  1. Palette che tutte(o almeno io) vorrebbero ricevere per natale…meravigliosa!gli ombretti tutti sfruttabili ,direi proprio che sono i colori che uso di più… poi certo la presenza anche del resto è il top per chi come me si trucca ovunque e vuole essere sempre in ordine

  2. una palette davvero fantastica e completa.i colori sono molto belli,anche quel blush bronzo mi ispira parecchio,anche se lo userei più in estate per esaltare l’ abbronzzatura

  3. Praticamente contiene tutto ciò di cui si ha bisogno !! E’ un fantastico regalo di natale !! Mi piace … è pratico e comodo e i colori meritano!

  4. una sola parola ” fantasticaaaa” mi piace moltissimo e che colori poi….sono i miei preferiti….stupenda…

  5. Questa palette è *_* wow!!!! Mi piace un sacco, un piccolo scrigno dei segreti che quando apri rimani meravigliata!! Bella davvero e utile! Colori belli e portabilissimi e tutto a portata di mano, con l’aggiunta di un bello specchio… Cosa chiedere di più??? fanatstica!!

  6. troppo bella, troppo comoda, tutto a portata di mano. penso che sarà costosetta io ho preso degli ombretti del marchio a più di 16 euro chissà tutto sto ben di dio assieme a quanto lo mettono.

  7. Davvero molto bella. L’unica cosa che non mi piace è il colore del bronzer. Chi sa se la qualita sarà la stessa delle altre palette Naked oppure più “scadenti” come succede spesso nelle confezioni natalizie

  8. Le tonalità nude sono le mie preferite, versatili per il giorno e per la sera e molto raffinate. Questa palette poi è un concentrato dei prodotti cosmetici che più amo. Piccola ma con tutti i prodotti per creare un bellissimo make up completo e fascinoso. So che sarà disponibile online dal 1 dicembre e costerà intorno ai 50 euro. Uhm…caruccia ma la Naked e la Naked…fa le palette più famose e usate al mondo, Ad ogni modo non credo l’acquisterò, come ogni limited edition passa la novità passa la necessità di averla 🙂

  9. Un cofanetto d’eccezione devo dire! Non ho mai provato queste palette e non ero molto intenzionata a farlo. Devo dire però che questo cofanetto è molto più appetibile delle solite Naked, saranno forse i colori e la presenza del mascara. E’ molto più completa, non sarebbe male riceverla per Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *