Collezione Naj Oleari Cherry Dream PE 2022 – Novità e prezzi

La nuova linea Naj Oleari si ispira alla natura, con texture vellutate e luminose, perfette per ogni giorno. Ingredienti naturali e vegan con confezioni prive di plastica, sono i punti forti della collezione, uniti a formulazioni esclusive e adatte a tutti i tipi di pelle

“Cherry Dream” è la nuova collezione firmata Naj Oleari, brand made in Italy, con ingredienti di origine naturale e formulazioni completamente vegane. Trae ispirazione dalla natura, con packaging privi di plastica, nelle delicate tonalità pastello. La linea include terre abbronzanti e fard luminosi, maschere e scrub purificanti per il viso, rossetti satin e palette per gli occhi. Continua a leggere il post per scoprire tutti i prodotti!

Naj Oleari “Cherry Dream” Better Together Purifying Face Scrub & maschera viso

Il kit contiene tutto l’occorrente per sbarazzarti per sempre dalle impurità del viso.

La maschera e lo scrub all’argilla rosa detergono in profondità la pelle, illuminando l’incarnato e contrastando la comparsa dei primi segni di invecchiamento. Lo scrub contiene estratto di ciliegia e acqua di limone, ad effetto purificante.

La maschera viso è arricchita con estratto di ciliegia, lampone e limone, dalle forti proprietà tonificanti ed elasticizzanti.

Cherry Dream" Better Together Purifying Face Scrub & maschera viso

Naj Oleari “Cherry Dream” Sun Kissed Baked Bronzer

La nuova terra cotta abbronzante di Naj Oleari illumina e scolpisce il volto in modo naturale, con pochi semplici gesti.

La sua texture setosa crea uno splendido effetto “pelle baciata dal sole”; si applica facilmente ed è altamente sfumabile.

E’ arricchita con un esclusivo mix di polveri ricavate dall’olio di avocado, che regolano la produzione di sebo e combattono l’effetto lucido. La terra profuma di vaniglia e presenta deliziose ciliegie su tutta la confezione. E’ disponibile in due tonalità.

Terra cotta abbronzante di Naj Oleari

Naj Oleari “Cherry Dream” Palette ombretti

Due proposte di colore, composte da quattro ombretti ognuna, con finish differenti e texture impalpabili.

Le polveri si sfumano facilmente e durano a lungo, restando impeccabili per tutto il giorno. Gli ombretti sono arricchiti con olio di maracuja e vitamina A, dalle forti proprietà idratanti e anti invecchiamento.

Ogni cialda presenta in superficie la ciliegia simbolo della collezione. Entrambe le palette sono contenute in trousse di carta color pastello, ecologiche, belle e soprattutto pratiche.

Naj Oleari "Cherry Dream" Palette ombretti

Naj Oleari “Cherry Dream” Natural Touch Lipstick

Tre varianti di colore per questo bellissimo rossetto satinato, con texture scorrevole e vellutata, piacevolmente profumata.

Tutte le nuance contengono olio di jojoba e burro di karité, ingredienti sorprendenti per idratare e nutrire le labbra a fondo.

I rossetti hanno una coprenza modulabile, sono luminosi e molto femminili.

Naj Oleari "Cherry Dream" Natural Touch Lipstick
Swatch Naj Oleari "Cherry Dream" Natural Touch Lipstick

Naj Oleari “Cherry Dream” Everyday Blush

E’ un fard in stick pratico e veloce da applicare, ideale da portare in borsetta sempre con te. La sua texture contiene olio di avocado e burro di mango, dalle ottime proprietà emollienti.

E’ un blush cremoso e leggero, che dona al viso un delicato tocco di colore.

Resta impeccabile per tutto il giorno e profuma di marshmallow. E’ disponibile in due nuance.

Naj Oleari "Cherry Dream" Everyday Blush

La formula vegana della nuova collezione Naj Oleari contiene il 30% di ingredienti di origine naturale. Ogni prodotto è dermatologicamente testato e contenuto in confezioni di carta parzialmente riciclata. Cosa ne pensi? Quale prodotto ti incuriosisce di più?


Potrebbe interessarti anche:

3 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ogni volta acquisterei qualcosa solo per i pack! Ma quanto sono carini…
    Davvero interessante lo scrub! Ho sempre puntato sui prodotti make up e l’aggiunta di qualcosa dedicato alla skincare mi incuriosisce tanto!

  2. Davvero molto attraente questa collezione, tra i vari prodotti però quelli che più mi ispirano e mi incuriosiscono sono lo scrub e la maschera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.