Mon Paris eau de parfum la nuova fragranza di YSL

Mon Paris è il nuovo profumo ormai in commercio da giorni e che sembra abbia aperto le porte agli acquisti, una fragranza femminile dalle note dolci e delicate adatte un po’a tutti i caratteri decisi, impulsivi e anche caotici.

Non c’era momento migliore per presentarlo al mondo dato che il periodo estivo è quello durante il quale tutte noi amiamo tuffarci negli acquisti per la felicità e la voglia di mostrarci sempre in ordine, perfette e curate. Il profumo poi, così come il trucco, non deve mai mancare. Per chi volesse fare un regalo o acquistarlo per se ma p frenata dal prezzo, non ci sono problemi in quanto è disponibile sia la versione da 30 che da 50 ed infine da 90 ml.

YSL Mon Paris Eau de Parfum

 

Sei su un tetto di Parigi. Guarda in basso e, all’improvviso, una sensazione di vertigine. Tutto gira, precipiti pericolosamente, sempre più rapidamente, verso qualche cosa di certamente inevitabile. Ma mentre cadi, una mano vi afferra. La mano di un innamorato, su cui i vostri occhi si sono posati qualche ora prima in un club. La sua presa ti elettrizza, ti sconvolge. Questa passione folle ti trascina in una vertigine di emozioni.

YSL Mon Paris Eau de Parfum
Catturando lo spirito di una storia d’amore travolgente che vive l’euforia dell’istante, YSL Beauté presenta la sua nuova fragranza femminile, essenza dell’amour fou. Mon Paris.

Una struttura olfattiva capovolta

YSL Mon Paris Eau de Parfum

Essenziale come una giacca da smoking, delicato come una camicia lavallière, Mon Paris è  un gioco d’equilibrio, a metà strada fra carnale e sensuale, che capovolge la struttura classica dei profumi chypre. Un esercizio di stile, fra fluidità e controllo, avvolgente ed eclettico come la forza dell’amore a cui si ispira.

Note Mon Paris eau de parfum

Le note della nuova fragranza Mon Paris sono particolarmente floreali e fruttate, per qualcuno è un po’la rielaborazione di qualche fragranza del passato, un profumo a tratti già sentito, per altri invece una novità assoluta. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono gli odori maggiormente presenti.

  • Note fruttate: Fragola, lampone, bergamotto calabrese, pera
  • Note floreali: fiori d’arancio, gelsomino e gelsomino cinese
  • Patchouli indonesiano, patchouli, muschio bianco ed infine ambra

[mks_button size=”large” title=”Vai allo shop online di YSL” style=”squared” url=”http://beautytester.it/link/ysl.php” target=”_blank” bg_color=”#000000″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”” icon_type=””]

Potrebbe interessarti anche:

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *