Milano Red Shine: i nuovi rossetti di Deborah

Milano Red Shine, realizzato negli avanguardistici laboratori Deborah Group, non è un semplice rossetto, ma è un lipstick high tech in grado di regalarti labbra sensuali, voluminose e visibilmente più morbide. La sua texture in gel, che risulta morbida, scorrevole e fondente, crea, infatti, sulle labbra un raffinato finish brillante. Oltre a conferire luminosità e volume,  Milano Red Shine garantisce uno strepitoso effetto labbra bagnate.

deborah-milano-rossetto-red-shine

La sua preziosa formula a base di olio di Argan, d’altra parte, idrata e nutre in profondità le tue labbra, garantendoti una sensazione di benessere e di ultra-confort e prevenendo la secchezza e le antiestetiche screpolature. Essa, inoltre è stata arricchita con speciali filtri solari che proteggono le labbra dai raggi ultravioletti. Ecco perché il rossetto Milano Red Shine ha una marcia in più: oltre a rendere super-cool le tue labbra le protegge e le nutre con un semplice gesto.

Vedi la recensione di un rossetto di questa linea

Questo straordinario rossetto targato Deborah rende le tue labbra impeccabili, seducenti e incredibilmente luminose. Davvero impossibile farne a meno!

Declinato in 14 nuance, Milano Red Shine, è il rossetto super-chic destinato a diventare il perfetto alleato di ogni donna che desideri un look da star e sempre al passo coi tempi. Anche il packaging, realizzato dal noto designer Mario Trimarchi, risulta incredibilmente trendy e raffinato, contribuendo a rendere questo lipstick l’accessorio make-up di culto della Primavera 2015.

Swatches rossetti Milano Red Shine di Deborah Milano / 04 – 05 – 06 – 11 – 12

Swatches rossetti Deborah Milano Redshine

Rossetti Milano Red Shine Deborah Tonalità

 

rossetti-deborah-milano

Le 14 tonalità risultano suddivise nelle seguenti 6 sottocategorie:

  1. Nude
  2. Rosati
  3. Rossi
  4. Aranciati
  5. Mauve
  6. Marroni

Sarà impossibile non trovare la nuance che fa al caso tuo.. Vi piacciono?

Potrebbe interessarti anche: Recensioni ed anteprime di prodotti Deborah Milano

8 Comments

Leave a Reply
  1. Adoro i rossetti della Deborah qualche mese fa ho ricevuto il n.11 nella mybeautybox e devo dire che a un buon profumo e rende le labbra morbide

  2. Sapevate che potreste VINCERE il rossetto Deborah Milano red shine semplicemente navigando sul sito Deborah? ed in più lo riceverete con il vostro nome inciso sopra!!!

    CORRETE A SCOPRIRE QUI L’INIZIATIVA!!!

  3. Swatchati i numeri 8 ed 11. Sono molto belli: cremosi, brillanti e ben scriventi.
    La texture vellutata vale per l’intera linea.
    Aspetterò uno sconto che arriverà sicuramente fra un mese o due.
    Se vi interessasse, è disponibile anche la variante rossetto “glossy” in tubetto morbido. Scrivono bene anche questi, ma essendo più vicini ad un gloss che ad un rossetto, il finish è meno duraturo.

  4. 04, 05 e 06 sono stupendi! In effetti, come dice Nhivien, non sono sicura che l’INCI sia dei migliori, ma, dato che mi diverto a commentare i vari post su Fb, penso che parteciperò comunque: magari trovo un rossetto che mi piaccia

  5. Sembrano meravigliosi! Mi piacciono i nude, i rosati e i mauve! Sono anche piuttosto economici, ho visto, quindi l’unica cosa che potrebbe frenarmi dal prenderne parecchi sarebbe l’INCI!
    Avrei partecipato volentieri al concorso, ma ho visto che bisogna praticamente le fan più accanite della pagina facebook del brand xD Sinceramente non ho molta voglia di stare lì a commentare, mettere like, condividere, eccetera, cercando di essere tra le migliori 50, a questo punto mi compro il rossetto e basta!
    Mi informerò sugli ingredienti e vedrò se comprarne qualcuno.
    Comunque l’unica cosa che potrebbe lasciarmi perplessa (tralasciando l’INCI) è l’effetto bagnato…preferisco i rossetti che non sembrano gloss 🙂
    Ma vedremo! Tentar non nuoce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *