Mega Volume Miss Manga mascara: l’Oreal presenta i nuovi colori

Le addicted del mascara, quelle che pensano sia meglio uscire senza scarpe che a ciglia nude, hanno già avuto sicuramente modo di amare l’ultima creazione di Casa l’Oreal, ovvero Mega Volume Miss Manga, l’ ottimo prodotto che con un paio di applicazioni è in grado di regalare gli occhioni delle eroine dei cartoni animati giapponesi.

Ebbene, questo dispensatore di sguardi profondi e appassionati moltiplica per 3 il suo potere di seduzione: tanti sono infatti i nuovi colori disponibili per l’estate 2014, che ancora di più regalano l’illusione di essere in un coloratissimo manga pop.

Le nuance sono infatti un acceso turchese, un intenso blu e un misterioso viola: la vestibilità e l’effetto scenico di questi mascara sono talmente elevati che il viso non necessità quasi di null’altro per essere irresistibile… giusto un blush luminoso e un tocco di gloss alle labbra, per non distogliere l’attenzione ed evitare un effetto annullamento, magari a causa di un rossetto troppo acceso.

I nuovi colori disponibili

miss manga l'Oreal colori

Anche la nuova versione di Mega Volume Miss Manga è accompagnata dall’indispensabile scovolino conico, che grazie al suo sistema flexor può riuscire a raggiungere anche le ciglia più sottili che di solito vengono trascurate dai normali mascara. Inoltre la presenza di tanto collage aumenta il volume delle singole ciglia, con una sensazione più cremosa rispetto ad altri prodotti simili a questo.

Come sfruttare al massimo queste nuove e belle nuance? Si può scegliere ad esempio di passare una base di Mega Volume Miss Manga nella classica versione black e poi centrare la presenza del colore solo sulla punta delle ciglia, o magari solo sulla sezione che va verso l’esterno del viso. Avrete un look colorato e intenso ma più soft: se invece decidete di premere sull’acceleratore e optare per una versione full, grazie al Mega Volume l’Oreal,qualsiasi sia il suo colore, l’effetto Manga è decisamente assicurato. Il prezzo consigliato al pubblico e di circa € 10,49.

16 Comments

Leave a Reply
  1. Non ho ancora i badge necessari per candidarmi… peccato!! Ma mi rifarò con le prossime iniziative 😉

  2. io ho Miss Manga in nero, ho le ciglia corte e questo mascara le allunga molto, anche se purtroppo non le fa sembrare più folte!

  3. woooowww!! non ci credo!! che bello che potrò provare questo Mascara!! è la mia prima volta con mascara colorati ma credo ch eil viola si addica molto al colore dei miei occhi!! non vedo l’ora!!!!

  4. Il Miss Manga non l’ho mai provato, neanche quello nero, però ho altri mascara colorati di altre marche… Un motivo in più per poter provarlo!

  5. Ho provato il Miss Manga in nero, e se devo dire la verità non mi ha convinta molto. Troppo pastoso, allunga le ciglia, sì, ma le appiccica fra loro dando un effetto che non mi piace. Spero che con i nuovi colori abbiano migliorato anche la texture, o almeno che si noti meno..

  6. ho mandato la mia candidatura per il colore blu. in realtà non ho mai usato un mascara che non sia nero o marrone. ho sempre desiderato provarne uno colorato ma non ho mai avuto il coraggio di acquistarlo per paura che non mi stia bene. ora aspetto e se il mio profilo è idonea per provare questo mascara posso finalmente scoprire come mi sta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *