Nuovo Mascara Diorshow Pump ‘N’ Volume HD – Estate 2019

Il nuovo mascara Dior arriva direttamente dal backstage delle passerelle, con un esclusivo packaging flessibile che evita sprechi e grumi.

Il nuovo Mascara Diorshow Pump ‘N’ Volume HD è pronto per donare volume XXL alle tue ciglia, con effetto moltiplicatore, formula innovativa ad alta definizione… Ed una novità rivoluzionaria!

Mascara Diorshow Pump ‘N’ Volume HD – Dettagli

Il cosmetico firmato dal luxury brand francese Christian Dior sarà presto disponibile in tutto il mondo, Italia compresa.

Dior Diorshow Pump ‘N’ Volume Hd Mascara

Avrà un prezzo pari a € 28,00 circa, con un rivoluzionario packaging compatto, flessibile e completamente nero. Il mascara Dior presenterà una formula nettamente migliorata, che promette volume XXL istantaneo per la tue ciglia.

Lo sguardo apparirà magnificamente definito, allungato, incurvato e moltiplicato.

Tre saranno le colorazioni disponibili:

  • 090 Black – Nero estremo e sensuale
  • 695 Brown – Marrone intenso e discreto
  • 255 Blue – Blu intenso eccentrico e inusuale

Formulazione utilizzo e ingredienti

La formulazione del Mascara Diorshow Pump ‘N’ Volume HD definisce le ciglia una ad una, voluminizzandole con maxi effetto “super drama”.

E’ arricchita da ingredienti appositamente studiati per il benessere e la cura delle ciglia. Nell’INCI troviamo la vitamina B5, rinomata per le sue proprietà fortificanti, e l’estratto di cotone ad effetto protettivo, che rinforza le ciglia ad ogni utilizzo, rivestendole e aumentandone il volume naturale.

Dior Diorshow Pump ‘N’ Volume Hd Mascara

Diorshow Pump ‘N’ Volume HD è anche facile da rimuovere: basta risciacquare e pulire delicatamente con acqua tiepida.

Peter Philips, direttore dell’immagine e del make up Dior, è l’ideatore del nuovo rivoluzionario mascara. Ha tratto ispirazione dalle ultime tendenze moda viste sulle passerelle, dove le ciglia si sono rivelate protagoniste assolute del maquillage delle modelle.

La testimonial del cosmetico è la super gettonata Bella Hadid, che presenta in anteprima il mascara creato in morbido elastomero, con tubetto flessibile. Che significa? Basta una piccola pressione per spingere il prodotto verso l’applicatore e rilasciare una quantità generosa di mascara, creando istantaneamente uno sguardo maxi, privo di grumi e sprechi.

Dior Diorshow Pump ‘N’ Volume Hd Mascara

L’intento di Philips è quello di accantonare una volta per tutte il classico movimento “su e giù” dell’applicatore nel tubetto. Tale abitudine favorisce l’infiltrazione di aria e batteri nel pack, contaminando il prodotto e facendolo asciugare più rapidamente.

Abiti a Milano? Il 4 Maggio 2019 il Mascara Diorshow Pump ‘N’ Volume HD organizzerà un evento dedicato al prodotto, presso il beauty store Sephora di Corso Buenos Aires 41.


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Mi piacerebbe molto provarlo!! Da tempo sono tentata dal mascara colorato, il blu ed il marrone sono proprio i colori che sceglierei entrambi bellissimi!!

  2. Mi incuriosisce tantissimo! Io devo testare tutti i mascara per farmi la mia classifica e lo proverò sicuramente. Uso il nero, ma blu o viola sulla punta delle ciglia mi piacciono molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *