Le mani? Sono rock, con lo smalto Color Riche di L’Oreal Paris Miss Rebel

Uno smalto perfetto al primo colpo di pennello: un sogno? No,  è Color Riche, lo smalto che fa parte della Collezione make up estate 2014 L’Oreal Paris Miss Rebel. Colori intensi ma al tempo stesso più soft rispetto a tante altre Collection già uscite in prossimità dell’estate. Come già sulle labbra, anche sulle unghie si afferma l’effetto matte, regalando una mano dall’aspetto elegante ma al tempo stesso forte e aggressivo, pure senza nulla togliere alla femminilità.

Color Riche offre quindi una texture fluida, dall’effetto jeans, con il top coat integrato e particolarmente intenso. Inoltre il prodotto è estremamente semplice da applicare grazie al maxi pennello: come si diceva all’inizio, è sufficiente una sola stesura per avere l’unghia perfettamente colorata in maniera uniforme.

smalti jeans Miss Rebel

Le nuance che L’Oreal propone per lo smalto Color Riche sono 4: Indigo Classique/ blu jeans, Azur Salopette/ carta da zucchero, Bermuda Rosé/ fucsia matte, Jean&Tonic/ rosa pastello.

  • Ma quanto costano questi bellissimi smalti? Il prezzo consigliato al pubblico è di euro 5,40 euro. 

Il finish è davvero impeccabile e dura a lungo, regalando mani rock per tutto il corso dell’estate. Gli smalti Color Riche, insieme al resto della Collection, sono già disposizione da giugno: non resta che provarli e fare felice la ribelle che è in voi.

Per avere un opinione concreta abbiamo deciso di mettere a disposizione 3 dei 4 colori disponibili.

23 Comments

Leave a Reply
  1. speravo di provare il celeste… mi piace tantissimo! speriamo mi piaccia anche dopo averlo provato! grazie! 😉

  2. Appena candidata!!! Speriamo bene!! Mi piacerebbe tantissimo testare questo smalto, non ho mai provato prodotti di questa marca, sono curiosissima!!

  3. Canditata!!! Chissà se avrò la possibilità di provare!! cambiando smalto in base al mio abbigliamento è sempre positivo avere nuove nuance da testare!

    • Infatti cambiare e testare nuovi smalti mette allegria!soprattutto queste novità
      :-D….finalmente il jeans è arrivato anche sulle unghie:-D:-D:-D:-D

      • Poi non so te, ma io sono fissata con le unghie! Devono essere sempre ben abbinate con il mio abbigliamento! amo combinare colori, non sono mai fuori tinta! In molti mi dicono che sono fissata, ma è una cosa talmente parte del mio modo di essere che non ne posso fare a meno!! Occhi, bocca, mani e piedi devono essere curati! anche se sono a detta di molti “particolare” nel modo di vestire, molto punk rock, non mi accontento del classico nero all over su tutto il corpo!! 🙂

        • anche a me piace tantissimo abbinare le sfumature ….ed essere sempre colorata..:-)….e poi lo smalto dà personalità…ci sono momenti in cui anche io metto tonalità molto scure(blu,nero) a momenti in cui preferisco tinte forti come il fucsia fluo:-):-)….però il bello è reinventarsi e cambiare continuamente:):-)

  4. Sinceramente non capisco cosa abbiano di speciale. Cosa significa “effetto jeans”? Dalla foto sembra solo Il vecchio satinato/matt. Non mi resta che aspettare la recensione della candidata scelta 🙂

  5. Da provare!! Mi piace molto l’indigo classique e poi amo l’effetto matt e jeans per gli smalti! 😀

  6. Ma che spettacolo!!! hanno colori bellissimi!! e se poi fosse vero che coprono alla prima passata sarebbe davvero una rivoluzione!!!! Da provare sicuramente!!!

  7. bello il rosa pastello e carta da zucchero! amo gli smalti coprenti alla prima passata e non rilasciano il colore a macchie…. dove di più e dove di meno!

  8. Personalmente non amo l’effetto jeansato, tempo fa ho provato una linea simile ma della Kiko e non mi sono trovata bene ( durata breve e effetto non molto carino sull’unghia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *