La nuova fragranza per uomo della Bulgari celebra i 150 anni di un marchio che ha fatto la storia della gioielleria e della cosmetica internazionale. “Man in Black” si fa notare per un elevato grado di eleganza e per un odore ricco di carisma e personalità, che si fa notare per soluzioni estremamente coinvolgenti e al tempo stesso sempre al passo con i tempi.
Il prodotto si ispira apertamente a modelli risalenti all’epoca greco-romana con la rilevanza del mito della nascita del Dio della Terra, Vulcano. L’uomo viene evidenziato nella sua forza e virilità grazie ad un’Eau de Parfum che è in grado di sorprendere e di sedurre ogni donna.
Chi possiede questo profumo ha un cuore caldo ed è pronto ad amare e soddisfare pienamente la sua donna con la sua estrema sensualità e il suo indubbio fascino.
Una fragranza che trae il suo calore dalle spezie e dalla fava tonka e che è contenuta all’interno di un flacone di colore nero col tappo rosa. “Man in Black” punta tutto sulla bellezza maschile, dall’involucro alle materie contenute in esso. Un insieme di sapori incantevoli che fa allietare il sesso femminile e rende l’uomo sempre più attraente ai suoi occhi.
La linea “Man in Black” non si limita soltanto alla fragranza. Sono messi in esposizione anche un gel doccia & shampoo e un balsamo che funge da dopobarba. Prodotti differenti per un profumo che resta lo stesso e continua a far risaltare la virilità di un uomo, grazie ad un mix di sostanze afrodisiache.
Vedi anche il cofanetto 2015 Man In Black di Bulgari
Vi piace il packing di questa nuova linea Bulgari per uomo? Potrebbe essere una buona idea come regalo di Natale!
un mio amico ha questo profumo :3
complimenti per l’eleganza delle confezioni !!! Bulgari non delude mai !!
Bellissima collezione! Il packaging ricorda davvero le pietre laviche! Sarà di sicuro un profumo molto intenso e forte. Devo recarmi subito in profumeria per vedere se ora è già disponibile perchè non mi sembra di averlo visto ancora. Potrebbe essere un bel regalo di natale per il mio ragazzo.
potrei suggerirlo al mio ragazzo…