Tatuaggi temporanei per occhi e labbra, la nuova tendenza moda (Foto)

I Tatuaggi temporanei per occhi e labbra sono l’ennesima trovata artistica che impazza sui social network; forse alcune di voi li utilizzavano da bambine, per decorare allegramente braccia e piedini. Sono divertenti, colorati e soprattutto non permanenti, un tocco glamour in più che arricchisce il make up, personalizzandolo con nuovi stili.

Piccoli dettagli che impreziosiscono occhi e labbra, adatti alle più audaci e lanciati da popolari make up artist particolarmente attivi su Instagram. Ecco quindi una nuova dimensione del maquillage, composta da tatuaggi temporanei applicati ovunque, rendendo obsolete le classiche sopracciglia impeccabili o le perfette linee di eyeliner.

Tatuaggi temporanei occhi e labbra

Tatuaggi temporanei per occhi e labbra

In questi casi la creatività prende il sopravvento, nessuna regola o divieto da ascoltare, se non il vostro buon gusto! Il noto negozio online Violent Lips è il luogo virtuale più ricco in assoluto; potrete infatti trovare una grande varietà Tatuaggi temporanei per occhi e labbra, studiati in modo da accontentare ogni gusto e richiesta.

Tattify.com e Tattly.com vendono tatuaggi temporanei da poter utilizzare su qualsiasi parte del volto; un’intera gamma di disegni originali proposti in infinite tonalità di colore.

Il look proposto in questo post vi intriga e vorreste riprodurlo sulle labbra? Niente di più facile! Scegliete innanzitutto il vostro tatuaggio temporaneo preferito; procuratevi quindi un rossetto base in nuance con il disegno selezionato. Noti esperti del settore raccomandano l’utilizzo di rossetti liquidi con finish opaco, in modo da poter ottenere il miglior risultato possibile. Un prodotto mat garantisce infatti una migliore asciugatura del tatuaggio, che si attaccherebbe altrimenti agli oli contenuti negli stick standard.

Tatuaggi temporanei occhi e labbra

Tatuaggi temporanei occhi e labbra

Tatuaggi temporanei occhi e labbra

Stendete quindi il rossetto sulle labbra e lasciatelo asciugare completamente. Posizionate ora la carta con il tatuaggio nella zona che più vi aggrada. Bagnate il foglietto con un pennellino imbevuto d’acqua, tamponatelo delicatamente, attendete qualche istante, infine staccate la carta. La procedura risulta estremamente semplice e garantisce un risultato finale incredibile. Per un aspetto ancora più accattivante, lucidate la bocca con il gloss: con i giochi di luce creerete sorprendenti ombre.

Volete truccare gli occhi (oppure altre zone del viso) con i tatuaggi temporanei? Gli step da seguire sono praticamente identici, ancora una volta consigliamo di non utilizzare prodotti oleosi come base per il look.

Tatuaggi temporanei occhi

Tatuaggi temporanei occhi

Il trend dei Tatuaggi temporanei per occhi e labbra si rivela un metodo rapido e semplice per decorare il make up, trasformandolo in qualcosa di originale ed eccentrico in un battibaleno.

Cosa ne pensate?

Patrizia


Scopri anche:

15 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. davvero belle le lip art e i tatuaggi per occhi per delle occasioni speciali (magari halloween o una festa a tema) ma assolutamente non da tutti i giorni!

  2. molto carini all’apparenza ma non adatti a chi piace cambiare. Credo che possano scocciare molto a chi ha bisogno di look semplici durante il giorno magari per il lavoro o la scuola. Complimenti per l’articolo!

  3. Mah l’idea in sè mi ricorda troppo gli infantili che utilizzano i miei nipotini, ma lo smokey dell’ultima foto invece rivela che si possono fare robe anche più serie, adatte ad occasioni particolari!;-)

  4. Sulle labbra sono carini da vedere, anche se io non li farei mai..invece bellissima l’ultima foto! Magari in qualche occasione particolare…

    • Infatti, sugli occhi non sono poi così “importabili”, sulle labbra restano un tantino più eccentrici..

  5. Davvero particolare e curiosa questa moda! Non mi affascinano particolarmente però, al massimo non mi dispiacciono i disegni effettuati con il trucco sugli occhi o sul viso, ma sulle labbra proprio non mi piacciono, questione di gusti!

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *