Make up teschio per Halloween: 60 terrificanti idee e foto

Vuoi stupire tutti ad Halloween? Se sei stufa di ricorrere al solito travestimento da vampiro o da strega, prova il make up da scheletro. Super realistico e anche un po’ appariscente, ti permetterà di sfoggiare un look “effetto wow” assicurato, rendendoti davvero perfetta in occasione della Notte delle Streghe.

[Not a valid template]

Make up teschio per Halloween: 60 terrificanti idee e foto

In questa fotogallery abbiamo raccolto 60 terrificanti idee per un make up da scheletro per Halloween scegliendo tra le migliori creazioni della rete. Navigando tra le varie pagine potrai ammirare queste vere e proprie opere d’arte dell’horror.

Se anche tu vuoi provare a cimentarti con questo tipo di trucco dovrai giocare molto sugli effetti luci ed ombre e lavorare con degli ottimi pennelli. Per una maggiore tenuta e per evitare di stressare eccessivamente la pelle occludendo i pori, è consigliabile acquistare dei prodotti specifici adatti a maschere teatrali, in vendita nei negozi per professionisti.

Affinchè l’effetto sia ancora più realistico perchè non estendere il make up da scheletro anche al collo e al petto? Questo creerà continuità con il costume rendendo tutto ancora più perfetto.

Da leggere: Make up ragnatela per Halloween, 25 idee da copiare.

Make up da scheletro: Tante idee per stupire

Come puoi vedere dalle foto, le idee per il tuo make up da scheletro sono davvero molte. Puoi optare per un trucco solamente su un lato del viso, su tutta la faccia oppure unicamente sulla zona della bocca e del mento.

Per dare un tocco di originalità, invece,  puoi aggiungere al classico bianco e nero anche un tocco di colore oppure provare a divertirti realizzando finti schizzi di sangue e ferite.

Molto suggestiva anche la versione con aggiunta di glitter silver o con dettagli fluo.

Insomma, le idee per un perfetto make up da scheletro per Halloween sono davvero molte. A te quale tra queste piace di più? Lasciami i tuoi commenti, sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi!

Aspetta, tante altre foto ed articoli di halloween ti aspettano:

  • Vai a: Categoria Halloween

10 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. A me piacciono i glitter e fluo, ma ci sono idee adattabili ad ogni gusto ed età. Veramente un articolo spettacolare, così ho il tempo di pensarci su e decidere cosa fare.

  2. Cavolo siamo già vicini a questa festa…come vola il tempo :O Bellissime questi lavori, delle opere d’arte del trucco, be non semplici da fare per chi non è un’esperta, ma tentar non nuoce a provarci a far qualcosa di simile, mi ha sempre incuriosito poterlo fare, chissà magari mi convinco. Ciao e grazie

  3. Alcuni sono davvero bellissimi. Non so ancora come mi truccherò ad halloween, ma questa potrebbe essere un’ottima idea!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.