Si chiama Lancome Oui Bridal (collezione da sposa) 2015 la nuova linea make up di Lancome per la primavera: una collezione che vuole esprimere semplicità, ma al tempo stesso comunicare una bellezza raggiante e la gioia di vivere, sulla scia dei valori tradizionali del brand.
Disponibile in edizione limitata, la linea primaverile del make up di Lancome per il 2015 propone, tra i suoi pezzi forti, la Bridal Hypnose Palette al costo di 52 euro, nella duplice versione Bouquet de Lilas e Bouquet of Rose.
Chi vuole unirsi in matrimonio con la bella stagione, poi, può approfittare del Blush Subtil, al costo di 45 euro e 50 centesimi nelle varianti Rose Aux Joues o Rose Tenderness, oppure del Rouge in Love: per 28 euro, si può scegliere tra le New Shades Violette Coquette, Rose Bonheur e Rose Tenderness.
Non possono mancare, naturalmente, i prodotti per le labbra: ed ecco, quindi, Lip Love, a 24 euro, declinato come Bouquet Finale, Rose Artrape-Coeur e Rose Ballet.
Ma la linea Lancome è decisamente ben assortita, e include anche il Crayon Khol Hyonose Waterproof Black a 20 euro, l’Hypnose Doll Eyes Waterproof Mascara Black a 29 euro e 95 centesimi e il Vernis in Love, disponibile a 17 euro sia in versione Lilas Twist, sia in versione Rose Tenderness, sia in versione Rose Porcelaine.
Insomma, una collezione che si fa amare, e che – come si può facilmente intuire dal nome – è progettata e ispirata in maniera specifica a quello che dovrebbe essere il giorno più bello nella vita di una donna: quello del matrimonio.
Potrebbe interessarti anche:
mi piace tutto ottimi colori e adeguatissimi ad una sposa e non solo!!!
stupenda la collezione, sopratutto le palette e gli smalti 😀
Per un look da bambola!
Molto belle le palette ma in generale tutta la collezione!
che bei colori….devo dire che sono dei colori che adoro indossare, perchè valorizzano il mio viso…anche gli smalti sono davvero belli!!
Bellissimi e sicuramente ottimi.
Personalmente, però, una sposa non la vedo tale con uno smalto color prugna, specie in primavera, ma…Lancôme può permettersi certe scelte. 🙂
Wow!!!
Che bei colori!! Mi piace tutto!