Make up labbra primaverile di Artdeco

La nuova linea make up labbra primaverile di Artdeco è ispirata alla città di New York, la Grande Mela che non dorme mai.

Artdeco trucco labbra primavera

 

Proprio dall’inesauribile attività della Big Apple è nata Long-Wear Lips, una nuova linea di prodotti per le labbra ultra long-lasting, a lunghissima durata, che si contraddistingue per la straordinaria intensità dei colori: una collezione pensata per garantire sensualità e bellezza, doti a cui nessun potrà resistere.

Disponibile dalla metà di febbraio negli store Douglas, la nuova linea trucco labbra di Artdeco per la primavera del 2015 propone il Long-Wear Lip Color a 10 euro e 95 centesimi, disponibile in otto tonalità, tra cui spiccano lo Sweet Pink, l’Elegant Nude e il Sexy Red. Altro fiore all’occhiello della collezione è il Mineral Lip Styler, in vendita a 8 euro e 50 centesimi, con quattro tonalità (degne di nota il Mineral Rose Red e il Mineral Red).

Le immagini dei prodotti di questa linea make up labbra

rossetti primavera Artdeco

 

colore rossetti primavera Artdeco

 

colore rossetti primavera Artdeco

 

colore matite labbra primavera Artdeco

 

colore gloss primavera Artdeco

 

trucco-labbra-primaverile-Artdeco-20153

Il vero punto di forza della linea, però, è rappresentato dal Beauty Balm Lip Base, che si basa su una tecnologia innovativa destinata a rivoluzionare il make-up: un balsamo dalla consistenza liquida da applicare prima di mettere il lucidalabbra o il rossetto. Questo balsamo ha uno scopo protettivo e al tempo stesso garantisce un effetto benefico per la salute delle labbra, preparandole all’applicazione del make-up, che, così, risulterà ancora più in evidenza e in risalto.  Il Balm è molto leggero, forte di una formula che dà alle labbra un effetto push-up.

8 Comments

Leave a Reply
  1. Proverei volentieri l’elegant nude! :3
    Anche il rosso è bello, ma ultimamente sono sommersa dai rossetti rossi xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *