La nuova linea make up labbra primaverile di Artdeco è ispirata alla città di New York, la Grande Mela che non dorme mai.
Proprio dall’inesauribile attività della Big Apple è nata Long-Wear Lips, una nuova linea di prodotti per le labbra ultra long-lasting, a lunghissima durata, che si contraddistingue per la straordinaria intensità dei colori: una collezione pensata per garantire sensualità e bellezza, doti a cui nessun potrà resistere.
Disponibile dalla metà di febbraio negli store Douglas, la nuova linea trucco labbra di Artdeco per la primavera del 2015 propone il Long-Wear Lip Color a 10 euro e 95 centesimi, disponibile in otto tonalità, tra cui spiccano lo Sweet Pink, l’Elegant Nude e il Sexy Red. Altro fiore all’occhiello della collezione è il Mineral Lip Styler, in vendita a 8 euro e 50 centesimi, con quattro tonalità (degne di nota il Mineral Rose Red e il Mineral Red).
Le immagini dei prodotti di questa linea make up labbra
Il vero punto di forza della linea, però, è rappresentato dal Beauty Balm Lip Base, che si basa su una tecnologia innovativa destinata a rivoluzionare il make-up: un balsamo dalla consistenza liquida da applicare prima di mettere il lucidalabbra o il rossetto. Questo balsamo ha uno scopo protettivo e al tempo stesso garantisce un effetto benefico per la salute delle labbra, preparandole all’applicazione del make-up, che, così, risulterà ancora più in evidenza e in risalto. Il Balm è molto leggero, forte di una formula che dà alle labbra un effetto push-up.
Bellissima, mi piacerebbe provarla tutta *-*
Mi piace tuttoooo 😀
Io sono attratta dal balm
Proverei volentieri l’elegant nude! :3
Anche il rosso è bello, ma ultimamente sono sommersa dai rossetti rossi xD
questa linea è nbella davvero tutta….mi piacerebbe provare questo brand.
Wow!!! Davvero uno spettacolo!!
Il color 18 è una meraviglia ouo
Ok… adoro tutto di questa collezione!! *-*