Sigma Beauty ha appena lanciato sul mercato lancia la sua nuova collezione di make up invernale 2015. Si tratta dell’edizione limitata di Sigma Ethereal Radiance Collection. I colori più glamour del momento trovano il loro equilibrio perfetto se associati alle nuance glaciali.
Gli ideatori di questa esclusiva linea di make up i sono lasciati ispirare dalle cromie tipiche dell’inverno artico e dalle sfumature che assumono i colori del mare e del cielo durante la stagione più fredda dell’anno. Il risultato ottenuto è un effetto inedito tutto da scoprire, make up dopo make up. Ombretti scintillanti nelle tonalità fredde del violetto e del bianco da associare fra di loro per realizzare make up sempre diversi.
Foto prodotti di questa linea Make up invernale
I look originali sono garantito e sarà impossibile fare a meno di essere lucenti come stelle in ongi occasione. I glitter sono onnipresenti e impreziosiscono il trucco degno di una vera e propria regina delle nevi.
Lo scintillio è il filo conduttore di questa linea di make up glaciale e caratterizza le quattro matite perfette sia per le labbra che per gli occhi. Quattro tonalità di colore da associare a un vasto assortimento di ombretti in polvere ad elevata concentrazione di pigmenti iridescenti.
La Sigma Ethereal Radiance Collection comprende una serie di sei pennelli tutti diversi fra di loro. Sono perfetti per stendere sul viso i blush così come gli ombretti in polvere ma anche per sfumare i lipstick della collezione invernale dalle tonalità glaciali.
Il profondo blu cromo si associa alle tonalità fredde del bianco perlato così come al marrone chiaro iridescente per creare abbinamenti cromatici decisamente fuori dal comune. L”edizione limitata di Sigma Ethereal Radiance Collection farà sembrare tutte delle perfette regine del gelo.
Se mi devo basare sull’immagine pubblicitaria che vedo sopra, non credo che comprerei mai questi prodotti. Mi fa spavento !! Sembra un cadavere con un po di brillantini.
Quest’anno è tutto un glitter super freddo, ma non riesco proprio a farmeli piacere. Invece i pennelli, almeno a vederli così in foto, sembrano essere niente male!
Bellissimi ma anche ottimi pennelli. Questo bianco sa molto di invernale 🙂
i pennelli sono molto belli e sembrano molto funzionali
i pennelli sono molto belli e di sicuro di ottima qualità, mentre il makeup si vede proprio che i colori sono a base fredda, ma a dir il vero sono comunque molto belli e portabili, no però ovviamento come il makeup della modella ahahha…
stupendi i colori di questo make up! i pennelli sicuramente saranno di altissima qualita’!
Quei colori sono meravigliosi!!!!
i pennelli sembrano essere superlativi! per quanto riguarda il makeup pare che le tonalità fredde siano il must di questo inverno…dovrò farmene una ragione visto che prediligo i colori caldi 🙂 farmene una ragione e osare 😛