Si chiama Reverie Parisienne ed è la nuova collezione primavera 2015 che Chanel lancerà sul mercato europeo a partire da febbraio (negli Stati Uniti si può già acquistare sul sito web della maison francese). Atmosfere parigine ed alberi di pesco in fiore rivivono nei colori di ombretti e rossetti proposti, alcuni in limited edition, come negli smalti, dalle nuance freschissime e che ricordano i sorbetti. Ecco il make up nel dettaglio.
Prodotto star di questa collezione è senz’altro Jardin de Chanel Camelia Rose ($ 55,00), un blush delicatissimo in edizione limitata, dove due tonalità di rosa (un cipria ed un malva) vanno a costituire delle camelie in rilievo. La formula è studiata per far risaltare le guance e gli zigomi e per conferire loro il delizioso effetto bonne minne. Accanto a questo piccolo oggetto del desiderio anche il nuovo colore del blush Joues Contraste, 190 Angelique, in un inedito color albicocca.
Passando al trucco degli occhi, non poteva mancare il mitico Le 4 ombres eyeshadow ($ 61,00), che per questa ensemble diventa multi effect, combinando l’effetto metal ed il perlato con il satinato dei colori base. Due le nuove palette:
- 236 Tisse Fantaisie (in edizione limitata solo per la prossima primavera), con un quartetto di bianco-beige crema-rosa confetto-grigio antracite;
- 238 Tisse Paris, più audace, dove il bianco perla ed il rosa pesca si armonizzano con un verde kaki ed un sofisticato aubergine.
Il tutto viene esaltato dal kajal Stylo Yeux waterproof ($ 32,00) nella tinta 912 Ardoise, un profondo grigio ardesia.
Per quanto riguarda le mani tre sono le sfumature di smalto Le vernis nail colour ($ 27,00) lanciate dalla Reverie Parisienne, tutte in limited edition:
- 641 Tenderly, un tenero grigio/malva;
- 643 Desirio, un vivissimo ciclamino in fiore;
- 645 Paradisio, un etereo grigio ghiaccio.
La collezione dà però il meglio di sé nel make up labbra, di fortissimo impatto per la prossima stagione. Dopo aver delineato il contorno con Le Crayon Levres ($ 29,00) nella tinta 91 Rose Delicat o nella92 Capucine, partiamo dal classico Rouge Allure ($ 35,00), lipstick satinato ed idratante che per la primavera viene declinato in due sfumature:
- 152 Insaisissable, rosso aranciato;
- 154 Badine (limited edition per questo delicato rosa baby).
Due anche le nuove tonalità per il rossetto mat Rouge Allure Velvet ($ 35,00)…
- 49 La Petillante, nelle sfumature del corallo;
- 50 La Romanesque, in un attualissimo color mora.
… e per Rouge Coco Shine ($ 35,00), rossetto/balsamo lucidissimo:
- 97 Desinvolte, un naturale rosa carne;
- 98 Eturdie, in un rosa antico molto chic.
La collezione si chiude con il Rouge Double Intensite ($ 35,00), rossetto a lunga tenuta proposto nelle varianti 57 Darling Pink e 58 Coral Dream, e con il vendutissimo gloss Levres Scintillantes Glossimer ($29,50) nella limited edition 192, Fleur d’eau o nel rosa shocking 194, Crazy Fuchsia.
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Non so scegliere. Voglio tutto!
qui non c’è nemmeno bisogno di commentare, tutto si commenta da solo!!!! *o* *o* *o*
Bah….a me sembra sempre che chanel faccia sempre più o meno gli stessi colori!
Stupenda collezione ! il rossetto mat Rouge Allure Velvet 49 La Petillante mi ha rubato davvero il cuore
tra le collezioni primaverili è quella che meno mi entusiasma, un pò piatta per i miei gusti, senza troppe novità, tranne per gli smalti ma quelli mi piacciono quasi tutti indistintamente.
I prodotti della chanel mi hanno sempre attratto… ma i prezzi sono inaccostabili x me!! Uff…. Adoro quei rossetti!!!
Meraviglia *-*
sempre stupende le collezioni chanel…
che belli,ma che prezzi,però stiamo ,comunque parlando di prodotti chanel.peccato,sono davvero de bei colori
wow *-* bellissimi gli smalti, il blush e il rossetto prugna. Peccato il prezzo dei prodotti chanel, perche i colori che tirano fuori mi piacciono davvero molto!