Collezione Make Up Guerlain Natale 2019. Tutti i prodotti con foto

Il brand Guerlain svela parte della sua linea natalizia: ombretti, rossetti e prodotti viso come sempre caratterizzati da un’inconfondibile eleganza. Scopri tutti i prodotti!

La nuova linea di Guerlain Natale 2019 racchiude preziosi cosmetici per il viso, confezionati in luminosi packaging dorati, perfetti per le prossime festività.

La collezione sarà disponibile nei migliori beauty store a partire dalla fine di novembre. Quattro prodotti unici e lussuosi, con cui creare look differenti ogni giorno: rossetti, palette di ombretti, terra e perle per il viso. Scopriamoli subito!

Collezione Natale Guerlain

Collezione Make Up Guerlain Natale 2019, foto e preview

Palette Guerlain Goldend Land

La nuova palette di ombretti per occhi Guerlain Golden Land Holiday 2019 include 10 polveri ultra pigmentate, ideali per make up accattivanti e luminosi.

L’interno della tavolozza mostra un layout inedito; le cialde di colore sono infatti allineate in modo inusuale, creando un clima elegante e festoso.

Il range di colori presenta sfumature che virano dal beige al kaki, passando per il rosa, l’oro e il nero. Le texture degli ombretti sono opache, metallizzate e glitter, studiate per brillare sotto le luci delle festività natalizie!

Palette Natale Guerlain

Perle Guerlain Meteorites Perles

L’intera Collezione Guerlain Natale 2019 si concentra su tonalità nude, color terra e dorate. L’edizione limitata di Guerlain Meteorites Perles (elegantissime perle per il viso) contiene nuance oro chiaro, champagne, rame e rosso vino, per donare un impalpabile bagliore al viso.

Meteorites Natale Guerlain

Guerlain Terracotta Golden Land Powder

Anche Guerlain Terracotta Golden Land Powder è in edizione limitata, presentata in un’inedita tonalità dorata e decorata da un bellissimo motivo, sicuramente un oggetto da collezione.

Bronzer Natale Guerlain 

Rossetto Rouge G con custodie

Ultimo, ma non meno importante, è il rossetto Rouge G con tre colorazioni inedite e tre nuove custodie per labbra.

Gli stick No.95 e No.96 presentano una consistenza cremosa, che conferisce una delicata lucentezza alla bocca. La tonalità No.94 è invece un marrone intero e scuro, dal finish opaco.

Rossetti Natale Guerlain

Le nuove custodie degli elegantissimi rossetti inclusi nella Collezione Guerlain Natale 2019, hanno un aspetto luminoso e brioso: Merry Red, Merry Black e Merry Gold.

La linea natalizia del brand rivelerà presto altre imperdibili chicche, per la gioia di tutte le appassionate di Guerlain.


Potrebbe interessarti anche:

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Che dire? Lusso allo stato puro! Il packaging dei rossetti è principesco e le palette ombretti di questa marca sono sempre state molto performanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *