Collezione make up Diego dalla Palma – Autunno/Inverno 2020

La linea invernale firmata Diego dalla Palma ruota attorno al viola, con texture piene e vibranti, che valorizzano l’incarnato e puntano l’attenzione su occhi e labbra. Scopri tutti i prodotti della collezione!

La nuova linea cosmetica firmata Diego dalla Palma è sofisticata e calda, avvolge le fredde giornate invernali con nuance piene, donando al tuo look un irresistibile tocco trendy.

La collezione si sposa perfettamente con le personalità eccentriche, artistiche, audaci e creative. Porpora, borgogna, bordeaux e viola profondo, sono i protagonisti del maquillage autunno/inverno proposto da Diego dalla Palma.

Rossetti, ombretti e matite; la nuova linea include tutto il materiale necessario per creare look differenti ogni giorno, senza tralasciare alcun particolare. Unghie incluse.

Collezione make up Diego dalla Palma Autunno/Inverno 2020

Scopriamo assieme la collezione Diego dalla Palma Autunno/Inverno

Mystic – Rossetto demi matt in stick

EUR 22,50

La sua texture cremosa scorre delicatamente sulle labbra; il finish è opaco ma non secco, per un effetto morbido e vellutato, a lunga tenuta. Il colore è pieno, pigmentato; basta una sola passata di prodotto per coprire interamente la bocca.

Rossetto demi matt in stick

Disponibile in tre colorazioni:

  • 259 Rose on Top – Nude rosato
  • 260 Fandango – Mauve
  • 261 Dark Purple – Viola intenso

Stay on me eyeliner – Matita per occhi

EUR 19,90

Matita occhi a lunga durata e resistente all’acqua, color viola scuro. La sua texture è cremosa e scrivente; il colore è pieno e omogeneo. Da utilizzare solo sulla parte esterna dell’occhio, è semplice da applicare e non sbava.

Stay on me eyeliner - Matita per occhi

Una sola tonalità disponibile:

  • Purple

Purple Mascara extra volume

EUR 21,90

Colora lo sguardo con questo mascara viola raffinato e profondo, perfetto per enfatizzare lo smokey eyes ton-sur-ton. Curva e voluminizza le ciglia in una sola passata, per un look super accattivante.

La texture è densa e cremosa, si applica facilmente grazie allo speciale scovolino studiato per dosare il prodotto.

Purple Mascara extra volume

Disponibile in un’unica nuance:

  • Purple

Mystic Violet Eyeshadow Palette

EUR 39,90

Elegante e misteriosa, la nuova palette di Diego dalla Palma contiene 4 sfumature di viola. Cosa troverai? Tre finish perlati più un ombretto opaco, per creare look vibranti e magnetici. La texture è soffice e pigmentata, aderisce perfettamente alle palpebre.

Mystic Violet Eyeshadow Palette

Sfumature:

  • Hybrid Dreams
  • Indigo
  • Stormy Weather
  • Utopia

Almost Greige Eyeshadow Palette

EUR 39,90

Ecco la seconda palette inclusa nella collezione invernale Diego dalla Palma; ruota attorno ad un raffinato range di grigi. Le nuance spaziano tra il platino, fino ad arrivare al deciso “canna di fucile”, con texture luminose, che valorizzano lo sguardo da mattina a sera. Le pregiate polveri sono altamente sfumabili e ben pigmentate.

Almost Greige Eyeshadow Palette

Sfumature:

  • Go platinum
  • Gunmetal
  • Charcoal grey
  • Moonrise

Universal Duo Shaping – Palette viso

EUR 37,90

Due prodotti in uno: terra e blush universali, che si adattano perfettamente ad ogni tipo di carnagione. Grazie a queste polveri, il tuo viso apparirà scolpito e sano, ravvivato da calde nuance terracotta/rosa antico. Portalo sempre con te per i piccoli ritocchi durante la giornata.

Universal Duo Shaping - Palette viso

Invisible Setting & Retouch Powder – Polvere perfezionatrice viso

EUR 29,90

E’ leggera, impalpabile e trasparente. E’ la cipria ideale per i ritocchi veloci. Il tuo make up durerà più a lungo, avrai un viso opaco e vellutato. La texture cremosa contiene polveri sferiche che assorbono il sebo in eccesso, senza seccare l’epidermide. Il look finale è naturale e fresco.

Invisible Setting & Retouch Powder - Polvere perfezionatrice viso

T-Zone & Eye Shine Control Powder – Polvere opacizzante viso

EUR 29,90

Applica questa cipria sulla zona T (o su tutto il viso, se ne senti il bisogno) per fissare e completare il make up. Tampona la polvere, dal colore neutro, delicatamente sulla pelle, con l’aiuto di un piumino.

T-Zone & Eye Shine Control Powder - Polvere opacizzante viso

Push Up Gloss Purple Wine – Lucidalabbra

EUR 19,90

Il nuovo lucidalabbra effetto 3D firmato Diego dalla Palma, voluminizza le labbra in un istante, lucidandole a specchio. Il gloss possiede un gradevolissimo aroma di zenzero.

Push Up Gloss Purple Wine - Lucidalabbra

Tonalità:

  • Purple Wine

Bright Crime Pearly Gloss – Lucidalabbra

EUR 19,90

E’ un lucidalabbra perlato dalla texture morbida e luminosa. Impreziosisce le labbra di radiosa luce raffinata, con una base rosso porpora. Colorazione:

  • Bright Crime
Bright Crime Pearly Gloss - Lucidalabbra

Puoi acquistare la nuova collezione make up di Diego dalla Palma sul sito ufficiale del brand, oppure nei negozi di bellezza convenzionati. Che ne pensi? Indosserai il viola questo inverno?

Long Wearing Magnetic Eyeshadow – Ombretto liquido

EUR 19,90

Basta una sola passata di ombretto liquido per vestire le palpebre di colore puro, senza appesantirle. Si stende in modo uniforme, non crea accumuli di prodotto, è liscio e scorrevole. Non secca la pelle e dona allo sguardo una sfumatura intensa e luminosa. Disponibile in un’unica tonalità universale (Platino), perfetta sia per il giorno che per la sera. Dura a lungo e resiste all’acqua.

Long Wearing Magnetic Eyeshadow - Ombretto liquido

Dove acquistare:

Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Quanto viola! *-* Sono proprio le tonalità che adoro e utilizzo di più, un must in autunno/inverno, bellissime scelte cromatiche:-)

  2. Giuro che non saprei dire cosa preferisco, trovo queste tonalità meravigliose, soprattutto per questo periodo adoro indossare questi colori. Forse, se proprio dovessi scegliere di non farmi piacere o cmq farmi piacere meno qualcosa di questa collezione, direi che la palette mistic violet la preferisco meno rispetto alla greige che trovo assolutamente incantevole

  3. Non sono particolarmente amante del viola in sè, ma le sfumature bordeaux e borgogna sono bellissime. Di questa collezione adoro la palette duo per il viso, tonalità che adoro! Bellissimo anche il rossetto nude rosato e mauve!!

  4. questo è un colore che mi piace molto, in particolare mi piace la matita occhi Purple, la palette ombretti Mystic e il Push Up Gloss Purple Wine… spendiamo soldi 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *