Collezione Make Up Chiara Ferragni Lancome Estate 2019

Chiara Ferragni collabora con Lancome lanciando la nuova collezione estiva di cosmetici. Scopri subito tutti i prodotti con foto e dettagli.

La collezione Make Up Chiara Ferragni Lancome illuminerà di rosa l’estate 2019, con prodotti in edizione limitata dal packaging irresistibile.

E’ una macchina inarrestabile da soldi: influencer, fashion blogger, donna d’affari… e italianissima. Chiara è finalmente pronta per approdare nel mondo cosmetico con la collezione estiva di Lancome.

Make Up Chiara Ferragni Lancome Estate

La Ferragni è considerata tra i migliori fashion influencer già dal 2017, eletta al primo posto dalla nota rivista Forbes. Duro lavoro, ambizione e creatività sono stati ampiamente ripagati, questa volta grazie alla maison de beauté francese Lancome.

La collezione Make Up Chiara Ferragni Lancome è chic e femminile quanto basta; una nuvola rosa sofisticata che già si presenta come successo annunciato.

Collezione Make Up Chiara Ferragni Lancome – Tutti i prodotti

Lancome non perde tempo lanciando novità una in fila all’altra, proprio come la collezione Parisian Glow Summer 2019, Lancome Glow Creator, Lancome Big Maxi palette, gli ombretti per occhi Hypnose e ancora la palette Lancome Cut Crease, lanciata di recente.

Completa la sfilza di novità cosmetiche l’attesa collaborazione con l’influencer italiana Chiara Ferragni, che non delude i fan con nuance inedite e vibranti.

Flirting Palette / All Over Face, Labbra & Eyes Makeup Palette – Edizione limitata

Scopri i segreti di bellezza di Chiara Ferragni grazie a questa esclusiva palette dotata di tutto il necessario per valorizzare viso, labbra e palpebre. Un prodotto all-in-one versatile e completo, che comprende rossetti, ombretti, blush e illuminanti altamente pigmentati, composti da polveri finissime.

Flirting Palette include 13 tonalità suddivise in: 1 lipgloss, 4 rossetti, 4 ombretti, 1 blush, 3 illuminanti. E’ perfetta sia per il giorno, che per la sera.

Palette ombretti Chiara Ferragni Lancome Estate

Palette ombretti Chiara Ferragni Lancome Estate

Mascara Lancome Hypnose Drama Chiara Ferragni – Edizione limitata

L’iconico mascara per occhi Hypnose Drama si veste di nuovo, con un packaging in edizione limitata tutto in rosa, firmato dalla bella Chiara.

  • 01 Excessive black

mascara Chiara Ferragni Lancome Estate

Rossetti L’Absolu Mademoiselle Shine Lacquer – Edizione limitata

Scorda le tradizionali regole di bellezza e prova il nuovo rossetto Lancôme L’Absolu Mademoiselle Shine. La texture vellutata si scioglie come burro sulle labbra, donando lucentezza immediata unita a comfort e cura. L’Absolu Mademoiselle Shine lascia la bocca morbida e nutrita per tutto il giorno. Con la sua formulazione soffice, setosa e altamente idratante si applica facilmente, in una sola passata. Tonalità disponibili:

  • 1987 Girl Next Door
  • 2017 Power Talk
  • 2018 Sweet Mom

Rossetti L'Absolu

Rossetti L’Absolu Mademoiselle Shine – Edizione limitata

La texture arricchita con Pro-Xylane e Olio di Rosa si fonde perfettamente con le labbra per un effetto balsamo e nutriente immediato, dal finish ultra brillante. Tre nuance disponibili:

  • 0705 Positive Attitude (Shine)
  • 0605 Independent Woman (Shine)
  • 1903 Kinda Flirty (Shine)

Rossetti L'Absolu Mademoiselle Chiara Ferragni Lancome Estate

La Collezione Make Up Chiara Ferragni Lancome sarà presto disponibile negli store di bellezza mondiali, tra cui Sephora e Douglas.

Da oggi disponibile su Douglas.it

Potrebbe interessarti anche:

6 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. La penso appieno come Lulli, trovo carino il pack più giovane e giocoso, ma non mi riesce di associarlo molto all’immagine che ho del brand;-)

  2. Il mascara è il mio preferito di tutti i tempi, apprezzo lo sforzo di svecchiare il marchio e la scelta di riconoscibilità legata a Chiara Ferragni, però questo packaging non mi piace per niente e lo associo ad Essence e non ad un brand del lusso, anche se amo il colore e la giocosità.

  3. I prodotti Lancome sono sicuramente ottimi! Il mascara è iconico e le tonalità dei rossetti niente male, non mi ispira invece per niente la palette.
    il pack però è troppo carino, tutto quel rosa attira un sacco e c’è da apprezzare come una ragazza con le sue grandi passioni sia riuscita ad arrivare così in alto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *