Il noto brand Yves Saint Lauren ha appena reso noto il lancio di un’esclusiva linea di make up: Whildly Holiday Gold Collection. La stagione invernale 2014/2015 sarà caratterizzata dalle nuance intense, ideali per creare smokey eyes penetranti destinati a lasciare il segno.
Lasciatevi conquistare dalle speciali confezioni in edizione limitata proposte da YSL. Se amate il glamour non rinunciate alla palette racchiusa in una custodia tempestata di palette scintillanti mentre, per tutte coloro che preferiscono le stampe animalier, YVS propone una lussuosa confezione leopardata.
La palette contenuta nella preziosa custodia ispirata dal manto della fiera, è bordata di nero e decorata con il marchio aziendale stampato in oro. Comprende quattro diversi ombretti nelle tonalità del nero iridescente, dell’oro brillante, una tonalità panna iridescente e un raffinato ombretto argenteo. A rendere ancor più interessante la palette ci sono due rossetti e un blush. Concedetevi il lusso della bellezza regalandovi questa esclusivo pezzo da collezione di YSL.
Se invece preferite i colori più scuri per far risaltare la vostra personalità, potete optare per l’altra palette ideata dal brand di moda più in voga del momento. All’interno della confezione nera resa iridescente d una pioggia di strass, troverete cinque ombretti must-have, perfetti per creare mille combinazioni diverse. La finitura liscia e l’elevata concentrazione di pigmenti puri rende possibile una durata del make up di oltre 12 ore senza ricorrere a fissatori né primer.
le immagini della nuova linea Whildly Holiday Gold Collection di YSL
Queste due confezioni della collezione inverno 2014-2014 saranno disponibili da Sephora dalla fine di ottobre.
strepitosa, lo smalto per le labbra è scicchissimo….che voglia di provarlo…
Bellissima collezione! L’astra ha copiato il packaging ( in una nuova linea i mascara e le matite hanno un packaging molto simile a questo ).
adoro questa linea! la YSL per me è una delle migliori marche di cosmetici…il top!
Belli i colori, ma il packaging non fa proprio per me…
Penso di aver appena trovato il mio regalo di natale… tutto stupendo!!!