Make up autunno Cosmopolite 2015 di Dior – Foto

Avete caldo?? Rinfrescatevi con l’elegante bellezza della collezione make up autunnale Cosmopolite 2015 di Dior. Le sue strepitose palette di ombretti sembrano ispirate direttamente alla personalità delle donne di cui Dior ama sottolineare la bellezza, come se colore e cultura potessero essere accostate in un unico e affascinante oggetto.

Dior Cosmopolite autunno 2015 Collection

Ma non solo ombretti: la collezione autunnale pensa a come rendere la vostra pelle deliziosa, grazie al correttore multifunzionale e i prodotti dedicati alle labbra sono davvero tanti e uno più allettante dell’altro.

Andiamo ora a conoscere più da vicino tutti i particolari di questa collezione, che sarà disponibile a partire dal 27 luglio negli Stati Uniti, mentre arriverà nel resto del mondo e quindi anche in Italia, dall’Agosto 2015.  Partiamo dalla Dior Diorskin Nude Cosmopolite Illuminator, che renderà la vostra pelle assolutamente luminosa e uniforme, ed è disponibile in due nuance differenti per pelli diverse. Il blush è invece in stick, in 3 differenti colorazioni.

Dior Make up Autunno Blush

Sono 2 invece le palette di ombretti tra cui potete scegliere: una è sul melanzana, nero, cipria e argento, mentre l’altra è sui toni del marrone, dell’oro, blu e rosa. Per avere una resa davvero perfetta, provateli insieme alle matite per occhi in tutte le tonalità del marrone, dotate del comodo pettinino per sopracciglia.

Palette ombrewtti make up autunno Dior

Matite occhi Dior autunno 2015

E le labbra? Sappiamo da sempre che la bocca è una delle protagoniste della bellezza secondo Dior, e quindi ce solo l’imbarazzo della scelta, sia per quanto riguarda le sfumature da preferite che se scegliere  rossetto o lo stick fluid. I colori vanno dalle tante sfumature del rosa, dal nude all’orchidea, ai viola melanzana, ai rossi, marroni e all’oro.

Leggi anche: recensioni con foto e swatch di rossetti

Lip gloss Dior per l'autunno 2015

rossetti Dior per l'autunno 2015

rossetti Dior per l'autunno 2015

Un ultimo tocco di bellezza la collezione autunnale Cosmopolite 2015 di Dior  lo dedica alle vostre mani, con dei calori assolutamente deliziosi,  dall’antracite all’argento, dal viola al nero al blu.

Smalti Dior autunno 2015

Insomma: è davvero un peccato che si tratti come al solito di un’edizione limitata!

7 Comments

Leave a Reply
  1. Bellissimi i rossetti! Mi piace molto quello “mauve” – melanzana (la pausa pranzo con Enzo e Carla in ennesima replica mi sta lavando…annacquando il cervello), ma il mio incarnato non pemette.
    Credo che la collezione si addica molto a chi ha capelli ed occhi chiari e sottotono della pelle freddo…ecco, non a me. Peccato.

  2. L’illuminante sembra davvero un must have!Le palette, come sempre, sono deliziose e molto molto belli anche i rossetti. Dior non delude mai 🙂

  3. I rossetti liquidi mi sembrano davvero splendidi!!!
    Anche gli smalti mi ispirano, peró i colori non sembrano molto originali 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *