Make Up Anni 60: nuove idee per un look irresistibile!

Eyeliner grafico, colori pop e ciglia voluminose, sono le caratteristiche principali del trucco anni 60. Ti piacerebbe provarle? Sfoglia la gallery e crea subito il tuo look preferito!

Il vintage è di moda; molte tendenze del passato sono tornate in auge, invadendo giornali e passerelle. Il make up anni 60 possiede un fascino senza tempo; occhi intensi ed espressivi hanno catturato il cuore di truccatori e stylist, spopolando anche sul web.

Make up anni 60: le idee da copiare

Sfoglia la gallery per scoprire i look più belli pubblicati sui social network; tutti dall’irresistibile gusto retrò!

Make up dorato

Le ciglia in stile Twiggy e l’eyeliner grafico, sono due simboli chiave del trucco anni 60. Questo scintillante look dorato per gli occhi emana vibrazioni retrò-chic, valorizzando ogni donna amante del vintage.

Aggiungi una sottile linea di eyeliner e un rossetto rosso scuro per tuffarti subito nel passato.

Make Up Anni 60 trend
@beatsbylizzie

Maquillage multicolor

Mostra il tuo lato audace con questo make up anni 60 brioso e colorato. Le tonalità gialle e rosa, in contrasto con le linee marroni, creano un effetto ipnotizzante sulle palpebre. Completa il look con un rossetto nude lucido.

E sarai pronta per affrontare la giornata con stile.

@beatsbylizzie

Make up occhi azzurro

Sfoggia uno sguardo “di ghiaccio” grazie a questo maquillage sui toni dell’azzurro. Eyeliner nero e sfumature argento sono tutto ciò che ti serve per ricrearlo.

Make Up Anni 60 trend

Look primaverile

Vuoi sentire la primavera sulla pelle? Prova l’ombretto giallo! L’eyeliner nero contrasta meravigliosamente la nuance, donando uno sguardo super seducente.

Puoi aggiungere un tocco di blush sulle guance e un rossetto rosato, per ottenere un aspetto ancora più radioso.

Make Up Anni 60 trend

Make up anni 60 pastello

Giocoso e affascinante; da provare assolutamente se ami lo stile vintage. Il mix di tonalità pastello e le ciglia voluminose, creano un irresistibile sguardo sensuale, a cui nessuno può resistere.

Make Up Anni 60 trend

Trucco occhi giallo

E’ la nuance ideale da sfoggiare in primavera; scegli sfumature dalla finitura opaca abbinate a un eyeliner marrone, per creare un seducente effetto a contrasto.

Un tocco di blush e un delicato rossetto nude, completano il look alla perfezione.

Make Up Anni 60 trend

Make up anni 60 toni caldi

Libera la diva che è in te grazie a questo incantevole maquillage vintage. Le sfumature in perfect match su occhi e labbra, creano una contrasto strabiliante, che attirerà gli sguardi di tutti i passanti.

Trucco vintage argentato

Ti senti audace? Scegli un look retrò elettrizzante, con occhi argentati e iridescenti. Brilla come una star in ogni occasione!

Make Up Anni 60 trend

Make up anni 60 lilla

Crea questo romantico look utilizzando il tuo ombretto viola preferito. Effettua un delicato smokey eyes sugli occhi, decorandolo con dettagli perlati intorno alle palpebre. Sguardo scintillante assicurato!

Make Up Anni 60 trend

Cosa pensi del make up vintage? Ogni tanto è bello catapultarci nei decenni passati, rivivendo mode e stili dell’epoca! Sei d’accordo?


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Lo stile vintage rimane sempre tra i miei preferiti*-* portabili o meno, questi makeup sono davvero di grande effetto…Quello sui toni lilla è il mio preferito:-)

  2. Non so come verranno sul mio taglio di occhi, ma trovo impensabile non provare anche questo tipo di trucco. Mi piacciono molto tutti i suggerimenti.

  3. Belli, belli, belli!!!! Non so dire quale sia il mio preferito, sicuro li riprodurrò visto che adesso si può iniziare ad uscire e gli occhi causa mascherina sono in risalto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *