MAC Fix+ Vibes: Spray fissante trucco novità 2020- Foto e dettagli

Novità in casa MAC Cosmetics: arrivano i nuovi Fix+ Vibes, mini spray viso che fissano il trucco in sette varianti diverse. Scoprili tutti!

Il più amato dei fissanti trucco, l’iconico Setting Spray Fix+ MAC, si rifà il look. E lo fa moltiplicandosi per 7. MAC Fix+ Vibes è la nuova limited edition di mini spray per il viso che fissa il make up, idrata, rinfresca e lenisce in ben 7 varianti. 

Irresistibili, profumatissimi e coloratissimi, non resta che scoprirli. E, ovviamente, collezionarli tutti! 

MAC Fix+ Vibes Collection Bundle

MAC Fix+ Vibes, gli spray viso mini profumati e colorati

La collezione Fix+ Vibes by MAC nasce come tributo alla libertà, un invito ad essere sé stessi valorizzando la propria individualità, amandosi per quello che si è. E si vuole essere. 

In sette diverse profumazioni e varianti, le mini versioni estive del Setting Spray Fix+ assicurano un make up sempre fresco, impeccabile anche in caso di caldo ed umidità estremi. 

Pratici grazie al comodo formato mini da 30 ml, ogni spray rappresenta una personalità, un’emozione e un mood specifico. Possono essere alternati in base all’umore o al make up ed è possibile anche stratificarli fino ad ottenere ben 49 diverse combinazioni di profumo personalizzate. 

La formula è la stessa del Setting Spray MAC ma arricchita da un mix che vede camomilla, cetriolo e tè verde uniti per regalare alla pelle un’ineguagliabile sensazione di comfort assoluto. Grazie alle vitamine e ai minerali aiutano a idratare, lenire e rinfrescare la pelle mentre fissano il trucco. 

MAC Fix+ Vibes: profumazioni e colori

Sette varianti, sette profumi, sette colori diversi abbinati alle funzionalità di ogni singolo spray. Da quello energizzante a quello equilibrante, dal rilassante al romantico, fissare il trucco diventa un viaggio sensoriale che vale la pena vivere, giorno dopo giorno. Make up dopo make up. 

Ecco tutti i Fix+ Vibes disponibili con caratteristiche e dettagli! 

Fix+ Awaken

Foglie di tè e lavanda alla base di questo spray energizzante viola che risveglia i sensi e dona al make up una marcia in più. 

Mac Fix+ Awaken

Fix+ Calm

Rilassante, per un trucco perfetto anche nei momenti più stressanti. Il mirtillo e il gelsomino creano quello che è il mix perfetto per sentirsi belle e rigenerate. In qualsiasi momento. 

Mac Fix+ Calm spray fissante trucco

Fix+ Balance

Equilibrante e ultra rinfrescante, il mini spray verde è un’esplosione di freschezza grazie alla menta piperita e al bergamotto. 

Mac Fix+ Balance spray fissante trucco

Fix+ Play

Divertiti con questo aroma allegro e spensierato, fresco e agrumato a base di limone e arancio. Per make up a dir poco raggianti! 

Mac Fix+ Play spray fissante trucco

Fix+ Vitality

Albicocca e mandarino rendono questo spray un tripudio di vitalità. Fresco e avvolgente, regala a pelle e make up una marcia in più. 

vitality spray fissante trucco

Fix+ Passion

Per le amanti degli aromi passionali resistere a questa variante sarà impossibile: fragola e pesca regalano un’esperienza sensoriale superlativa dove forza e passione si uniscono per dare vita a risultati strepitosi. 

Mac Fix+ Passion spray fissante trucco

Fix+ Compassion

Gli animi più romantici apprezzeranno lo spray fissante rosa MAC, delicato e ultra femminile. Una passeggiata tra giardini inesplorati di cui ti innamorerai follemente. 

Mac Fix+ compassion spray fissante trucco

Prezzo e dove acquistare MAC Fix+ Vibes mini spray

I nuovi mini spray Fix+Vibes MAC sono disponibili presso gli store fisici e online MAC, sui migliori e-commerce e nelle profumerie convenzionate del marchio ai prezzi sopra indicati. Acquistabili sia in formato singolo che nel vantaggioso bundle completo di tutte le varianti che trovi su Lookfantastic fino ad esaurimento scorte. 


Potrebbe interessarti anche:

Foto e video gallery 

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Indubbiamente originali come tipologia di prodotto, un semplice fissante makeup declinato in diversi colori e profumi abbinati può diventare un vero e proprio accessorio che fa la differenza 🙂

  2. Un must della Mac che cambia look… Assolutamente da provare, adoro questa tipologia di prodotti soprattutto in questo periodo dove si ha bisogno di freschezza e fissaggio per il Makeup.

  3. Mi piace moltissimo l’abbinamento olfattivo, non ho mai avuto bisogno di fissare il make-up, ma questa novità mi tenta.

  4. Non ho mai provato la versione classica, queste mini taglie sono carinissime proverei quello equilibrante.
    Ultimamente sto apprezzando tantissimo le mini size da 30 ml, danno la possibilità di provare più prodotti risparmiando. Nel caso facciano al caso nostro si può passare alla full size.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *