Decisamente un Halloween da urlo, quello progettato dalla MAC Cosmetics, che stavolta pone la sua non convenzionalità a servizio di uno degli anniversari più attesi di Hollywood, ovvero i 40 anni dal The Rocky Horror Picture Show.Sotto le fotto di tutti i prodotti di questa nuova linea.
Per amor di matematica sarebbe da sottolineare che questo importante traguardo ricadrebbe nel corso del prossimo anno, perché il film era stato girato nel 1975, ma come resistere alle sirene di Ognissanti, festa amatissima negli Usa?
Sarà quindi a breve a disposizione un’intera linea di cosmetici dedicati al celebre film e “The Rocky Horror Picture Show Collection” sembra davvero essere diversa da tutte quelle fatte in precedenza: trasgressiva già nel citare sulla confezione dei 21 prodotti la celeberrima bocca, simbolo universale del lungometraggio.
Potrebbe interessarti anche la linea Mac Cosmetics dedicata ai Simbson
C’è quindi da sottolineare che i prodotti non sono riservati alle donne, ma che ogni uomo che se la sente di osare può trovarsi, almeno per un giorno, a camminare sulla sottile linea del trasformismo che anima tutta l’opera. Sono quindi a disposizione palette di ombretti con colori che vanno dal rosa carne al nero, blush, rossetti di tonalità di rosso, matite per le labbra e per gli occhi (e anche matitoni) , mascara, glitter oro/argento/rosso, un mix di polveri per fissare il trucco, smalto rosso e nero e ovviamente ciglia finte.
Allora, vi sentite pronte a lasciare tutti a bocca aperta con la collezione The Rocky Horror Picture Show di MAC Cosmetics?
Altre notizie su Mac Cosmetics
wow, i glitter mi sembrano molto allettanti anche da provare lungo tutto l’anno!! che ridere che possono usarlo anche i maschietti! effettivamente questa festività è una delle poche (oltre al carnevale) che permette a noi donne di truccare i maschietti!!!! eh eh
Pur non avendolo mai usato, adoro MAC!! Ha dei colori così intensi e decisi….. e poi ha sempre dei packaging meravigliosi!! <3
ho acquistato diverse cose MAC ma il prezzo è veramente alto, di questa collezione non mi entusiasma niente però!!!
Innamorata a prima vista di questo packaging…. Perchè anche l’occhio vuole la sua parte!! molto rock e aggressive, per il resto non ho mai provato MAC anche se mi incuriosice molto…un po’ altini i prezzi!!
Molto carino il packaging ma anche io non penso di prendere nulla dato il prezzo e soprattutto il fatto che le edizioni speciali non sono mai il massimo.
Carino il packaging e prodotti accattivati =)
ogni collezione è qualcosa di eccezionale:)
Il packaging non è il mio genere, ma i prodotti sono sempre belli!
Non trovo questo packaging così originale e sorprendente!
Una linea abbastanza forte e molto carina e credo sia ottima per chi ama il trucco pesante o molto evidente. Non sono una che si trucca in modo molto eccessivo ma a volte mi lascio andare. Mi piace molto quest’idea di ispirarsi ad un film horror!
non mi fa impazzire
🙁
Packaging molto allettante…
Mai provato MAC, ma noto che ha sempre idee favolose: il packaging è molto allettante 🙂
wow che colori agressive…interessanti anche se le edizioni speciali non mi hanno mai convinta…
i pigmenti ed i glitter mi sembrano molto interessanti, ma non credo di acquistarli on-line per via del prezzo e di un’eventuale delusione….