Mac Cosmetics e Philip Treacy, insieme per la collezione Primavera

Che succede se un designer di moda d’eccezione e una casa cosmetica collaborano insieme? Succede che per la Primavera 2015 ci aspetta una nuova linea assolutamente glamour! Sveliamo l’arcano e vi spieghiamo che stiamo parlando della Mac Cosmetics  e di Philip Treacy, il disegnatore di cappelli più amato del Regno Unito.

Grazie infatti a questo speciale binomio, già da aprile/maggio 2015 potremo entrare in possesso di questa deliziosa (ma purtroppo limitata) collezione. Per la prima volta in assoluto, l’hat designer più conosciuto del mondo, firma una sua prima collezione, (e speriamo che non sia l’ultima), di make up.

Ma da cosa è costituita la collezione? I prodotti sono ben 12, e si va dai mascara e alle polveri illuminanti: è stato permesso all’artista di avere una libertà assoluta nella scelta delle nuance e nel definire lo spirito stesso della collezione. Assolutamente degne di nota sono senza dubbio le polveri illuminanti, nelle due versioni Nude Pink , base champagne con argento e  Blush Pink,  rosa chiaro con argento.  Attenzione puntata anche sugli occhi, con i tre ombretti in crema che regalano un’esplosione di colore, capace di rendere lo sguardo unico e magnetico.

Le immagini dei prodotti di questa nuova collezione make up

rossetto MAC cosmetics Philip Treacy collezione primavera 2015

ombretto MAC cosmetics Philip Treacy collezione primavera 2015

 

ombretto MAC cosmetics Philip Treacy collezione primavera 2015

 

ombretto MAC cosmetics Philip Treacy collezione primavera 2015

 

MAC-cosmetics-Philip-Treacy-collezione-primavera-2015-6

 

ombretto MAC cosmetics Philip Treacy collezione primavera 2015

 

pennelli trucco MAC cosmetics Philip Treacy collezione primavera 2015

Virano invece più sul classico i rossetti, con un rosso, un rosa e un fucsia che vanno a completare alla perfezione il make up. Tocco finale, il mascara nero, per rendere i vostri occhi i veri protagonisti di questa collezione.

Magia e fascino, per la collezione MAC Philip Treacy primavera 2015: non lasciatevi scappare l’occasione di scoprirla da vicino!

Potrebbe interessarti anche:

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *