Sarà lanciata a marzo la nuova collezione make up primaverile di MAC. L’edizione limitata si ispira ad una delle fiabe più amate: Cenerentola, la fanciulla che riesce a realizzare i propri sogni: ed è proprio alle ragazze che amano sognare che si rivolge la collezione, che comprende rossetti, gloss, ombretti, cipria e infine polveri e pigmenti.
Le confezioni, in celeste e oro, riprendono i colori del cartone Disney , che proprio a marzo torna nei cinema con una versione diretta da Kenneth Branagh.
I rossetti sono proposti in due tonalità: Free as a Butterfly, un color nudo dorato, semi-trasparente, e Royal Ball, un classico rosa carne. Anche i gloss sono due: Happily Ever After e Glass Slipper, entrambi sul rosa perlato, il primo leggermente più scuro del secondo.
Gli ombretti sono disponibili in una palette da sei, con due toni chiari, ovvero un rosa carne e un beige satinato, due toni medio-scuri, cioè un color prugna e un talpa, e due toni iridescenti, ovvero un talpa brillante ed un viola melanzana perlato.
Ci sono poi degli ombretti in crema nei toni Lightly Tauped e Pearl Varnish, il primo sul beige dorato ed il secondo sul bianco perlato. Altri prodotti per gli occhi sono gli eyeliner in crema nei colori Little Black Bow, grigio scuro metallizzato, e Macroviolet, porpora metallizzato.
Rimangono infine le polveri: Coupe d’chic è una cipria pesca dorato appena iridescente, mentre Mistery Princess è una polvere all-over rosa scintillante, da usare come blush o per far brillare le aree del viso più esposte alla luce. I pigmenti, da utilizzare secondo la propria fantasia anche mescolati ad altri prodotti, sono Evil Stepmother, un prugna scuro luminoso, e Pretty it up, un verde oliva brillante. La polvere glitter, declinata in bianco perlato, dona un velo di luce per occasioni speciali.
Leggi anche: Linea Make up primavera Disney Cindarella di Essence
Completano il tutto un mascara e due pennelli, uno a lingua di gatto ed uno angolato per stendere il make up.
Altri articoli di prodotti o linee make up di Mac Cosmetics
Colori stupendi ed eleganti!!
Molto molto bella! Le nuance sono delicate e neutre 🙂
sono dei colori molto belli che mi sanno proprio di favola!!!
Davvero bellissima questa nuova collezione! Mi piacciono i colori delicati.
I rossetti mi attirano tantissimo *^*
La collezione è bella, davvero, ma forse…non so…packaging un po’ poco curato? Avrei preferito che si fossero sforzati un po’ di più, per quanto riguarda l’aspetto creativo ù_ù
una linea da principessa, colori molto tenui che stanno bene a tutte, io poi in questo periodo amo i nude, collezione fantastica!!! *O*
Molto bella e delicata..i rossetti poi…wow!
Sinceramente questa della MAC è tra le collezioni dedicate a cinderella che mi piace di più
M’infastidisce in una maniera pazzesca il packagin’ di questa collezione. Non metterei mai in borsa un tubetto con scritto Cinderella!
A differenza della solita collezione MAC, questa è molto più delicata. mi piacciono le novità! Però ad essere sincera non trovo molta “sintonia” tra il packaging ed il film…. non mi convince…
non mi attira….esattamente come il film in uscita… 😀
Bellissima collezione, molto meglio di Essence. Credo che la cercherò nei negozi vicino casa mia!
Wau colori bellissimi, che in un secondo ti trasportano nel mondo fiabesco mi piaccionooooo
Colori molto belli e packaging magnifico, ma credo che la Essence abbia scelto colori più fiabeschi che, quindi, hanno un senso legati al nome Cinderella, mentre questa collezione non centra molto con il suo nome…
a differenza della collezione essence di cenerentola questa mi piace e pure parecchio…..trovo tutto molto delicato e portabile.